Io spero in un'Inter-Liverpool
Voglia di rivincita
Io spero in un'Inter-Liverpool
Voglia di rivincita
Mi piacerebbe vedere un bel chelsea-juventus
..x la mia inter spero capiti il liverpool(avete lett bene!!)..è una delle più forti ma sn convinto verrebb fuori una voja d vendetta tremenda e a quel punto saremm i favoriti..il porto è più forte d qull ke sembra..quindi la mia seconda scelta sarebb il bayern..la roma soffre le inglesi x la sua tipologia d gioko quindi auspico x loro real o atletico madrid..x la juve lo sporting sarebb l'ideale..!!
Chiedo venia, effettivamente ho sbagliato, il sorteggio è venerdi prossimo!!
Va be', comunque il topic era doveroso comunque...
Devi ammettere che non è sfiga.
L'Inter aveva tutte le potenzialità per vincere il girone (e darci il panathinaikos come possibile avversaria! ), se solo avesse affrontato con un minimo di concentrazione almeno una delle ultime due partite del girone.
Credo che sia stata una scelta di Mourinho dedicare più risorse al campionato, d'altra parte è anche vero che se vuoi vincere la coppa devi essere in grado di superare qualsiasi avversario che ti capiti...
Concordo con te.
Secondo me Mourinho ha fatto una pessima scelta oppure, in alternativa, non è riuscito a trasmettere ai suoi giocatori il giusto impatto con quei due impegni calcistici.
Comunque sono straconvinto che se il Werder avesse vinto come dici tu alla penultima giornata, l'Inter avrebbe affrontato il panathinaikos all'ultima con un piglio diverso e ne avrebbe fatto polpette... anzi, forse poteva essere un bene per l'Inter.
Insomma io, al contrario di molti, non penso affatto che questa figuraccia dell'Inter in coppa, sia il preludio di un fallimento; al contrario credo abbia tutte le carte in regola per fare bene.
Eppoi a febbraio lo scenario delle favorite e non favorite sarà tutto diverso da adesso. Anche il Real che ha fatto ridere più dell'Inter, son convinto che alla ripresa dei giochi spaccherà il culo ai passeri... certo non lo vorrei come avversario agli ottavi!