Visualizzazione stampabile
-
Varriale VS Zenga
ROMA, 16 novembre - Furibonda lite in diretta a Stadio Sprint fra Walter Zenga, allenatore del Catania, e il giornalista Enrico Varriale. Al termine della partita contro il Torino, Zenga, non appena giunto davanti al microfono, ha attaccato subito, riferendosi a Varriale: «Avrei preferito che lei non avesse parlato di me alle spalle e non avesse fatto apprezzamenti sul mio conto, sulla mia vita privata e sul mio passato di allenatore». Pronta la replica del giornalista. «Lei, Zenga, è stato un grande portiere, che in carriera ha sbagliato poche uscite, questa è un'uscita sbagliata, simile a quella che ci costò il Mondiale del '90 nella semifinale contro l'Argentina (gol di Caniggia, ndr). Se vuole parlare di calcio, bene». L'allenatore del Catania ha poi rincarato la dose, facendo presente a Varriale di «pensare alle cose della sua famiglia». E il giornalista, di rimando: «Lei mi sta minacciando, stia attento a quello che dice». A riportare la calma ci ha pensato l'altro giornalista presente in studio, Bruno Gentili, che ha sottolineato come alla base del diverbio ci sarebbe la mancata presentazione del tecnico di fronte alle telecamere, domenica scorsa.
http://www.youtube.com/watch?v=KyOgnmmZ3HU
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
..varriale è veramente odioso..e decisamente vigliacco..è facile fare cert commenti in assenza della persona interessata..
-
-
variale andrebbe cancellato dall'albo...
-
Ho letto di questo litigio, ma non ne conosco l'antefatto purtroppo....qualcuno può spiegarmi? :roll:
-
varriale è da bannare a vita dalla tv e dallo sport....litiga con tutti!:x:evil:
-
Io sinceramente mi sento di condannarli tutti e due... variale certe volte lo trovo un giornalista un pò invadente...
Ma zenga è veramente l'emblema dellla maleducazione!!! Lo trovo un cafone e un gran maleducato perchè un professionista come lui, che io rispetto per il grande portiere che è stato, non può assumere questi atteggiamenti...
-
anche se trovo che certe cose che ha detto sono vere...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
variale andrebbe cancellato dall'albo...
Quoto
-
Tutti e due da prendere e fucilare, cafoni entrambi.
-
però scommetto che se si fosse comportato cosi mourinho eravate tutti a criticarlo
-
Quote:
BloodyMaster
Io sinceramente mi sento di condannarli tutti e due... variale certe volte lo trovo un giornalista un pò invadente...
Ma zenga è veramente l'emblema dellla maleducazione!!! Lo trovo un cafone e un gran maleducato perchè un professionista come lui, che io rispetto per il grande portiere che è stato, non può assumere questi atteggiamenti...
Uà. stranamente sono d'accordo con te
-
zenga è stato cafone,ma varriale è un giornalista di livello infimo... veramente che farei meglio io
-
a varriale gli farei un pagliatone...
-
-
zenga è un grande ( e ci credo che lo dico , non fosse per lui il catania sarebbe in B ) , varriale ha sbagliato ad offenderlo , perchè sbattergli in faccia un errore che ha fatto zenga è un comportamento da ignorante . nonostante nemmeno zenga si sia comportatmo nel migliore dei modi . xo han fatto pace :D
-
Quote:
Matrix89
varriale è da bannare a vita dalla tv e dallo sport....litiga con tutti!:x:evil:
-
Quote:
DarkDante
però scommetto che se si fosse comportato cosi mourinho eravate tutti a criticarlo
Hai letto che ho scritto io su zenga? :)
Avrei condannato un comportamento del genere da parte di chiunque...
E comunque zenga è stato multato dal catania... Diciamo che lo trovo giusto perchè il catania dopo i fatti di raciti ha fatto molta fatica a riacquistare una immagine e perdere la faccia così per colpa dell'allenatore non ci sta
-
Pace fatta tra Enrico Varriale e Walter Zenga. Il giornalista della Rai ed il tecnico del Catania, protagonisti ieri di un acceso diverbio in diretta televisiva durante il programma 'Stadio Sprint', si sono incontrati e stretti la mano a Coverciano, in occasione della consegna del premio Panchina d'oro. "Dovremmo riuscire a gestire meglio il tutto perchè alla fine in questa situazione ci rimetteremmo noi, il pubblico e anche i giornalisti. Bisogna trovare una soluzione perchè tutti possano essere professionali e corretti, un allenatore non può stare un'ora e mezzo a parlare con i giornalisti dicendo a tutti le stesse cose" così Zenga è tornato sull'increscioso episodio.
In precedenza, l'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco aveva deciso comunque di multare il tecnico dei siciliani, commentando con parole abbastanza dure l'accaduto: "Quello di ieri è stato un l'episodio deprecabile, che non rende onore a nessuno dei due. Una polemica priva di attinenza con la domenica calcistica e il commento alle partite. Mi dispiace che Zenga si sia lasciato andare in quel modo e posso parlare solo per lui. Sarà multato perché il suo comportamento è giustificabile solo con l'inesperienza. A Catania sta lavorando bene, con grandi miglioramenti, ma non deve cadere in certi giochetti di prestigio. Noi da tanto tempo di sforziamo di avere un'altra immagine".
-
zenga è un grande, variale non è nessuno
-
Quote:
alex9
zenga è un grande, variale non è nessuno
essere grande non vuol dire permettersi di poter fare i maleducati...
Concordo che variale dovrebbe essere impiccato in pubblica piazza...
Ma c'è anche da dire che zenga non è nuovo a queste cose... Lo trovo un gran maleducato...
-
Aveva ragione Zenga!!!!!!!!
-
[BloodyMaster;1836540]essere grande non vuol dire permettersi di poter fare i maleducati...
Concordo che variale dovrebbe essere impiccato in pubblica piazza...
Ma c'è anche da dire che zenga non è nuovo a queste cose... Lo trovo un gran maleducato...
lo so che non deve dire queste cose,ma zenga è stato uno dei migliori portieri del mondo! e variale è un pirla!
-
Quote:
akaboe
Pace fatta tra Enrico Varriale e Walter Zenga. Il giornalista della Rai ed il tecnico del Catania, protagonisti ieri di un acceso diverbio in diretta televisiva durante il programma 'Stadio Sprint', si sono incontrati e stretti la mano a Coverciano, in occasione della consegna del premio Panchina d'oro. "Dovremmo riuscire a gestire meglio il tutto perchè alla fine in questa situazione ci rimetteremmo noi, il pubblico e anche i giornalisti. Bisogna trovare una soluzione perchè tutti possano essere professionali e corretti, un allenatore non può stare un'ora e mezzo a parlare con i giornalisti dicendo a tutti le stesse cose" così Zenga è tornato sull'increscioso episodio.
In precedenza, l'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco aveva deciso comunque di multare il tecnico dei siciliani, commentando con parole abbastanza dure l'accaduto: "Quello di ieri è stato un l'episodio deprecabile, che non rende onore a nessuno dei due. Una polemica priva di attinenza con la domenica calcistica e il commento alle partite. Mi dispiace che Zenga si sia lasciato andare in quel modo e posso parlare solo per lui. Sarà multato perché il suo comportamento è giustificabile solo con l'inesperienza. A Catania sta lavorando bene, con grandi miglioramenti, ma non deve cadere in certi giochetti di prestigio. Noi da tanto tempo di sforziamo di avere un'altra immagine".
hahahahaha:lol::lol:
parla lo monaco, quello che voleva dare le bastonate sui denti a mourinho, di tutti lui è il meno appropriato
-
Quote:
spartan117
hahahahaha:lol::lol:
parla lo monaco, quello che voleva dare le bastonate sui denti a mourinho, di tutti lui è il meno appropriato
eh già
-
lo so che non deve dire queste cose,ma zenga è stato uno dei migliori portieri del mondo! e variale è un pirla![/QUOTE]
Che variale sia un pirla non lo metto in dubbio, ma comportandosi così zenga ha dimostrato di essere due volte più pirla perchè caduto nella trappola televisiva che voleva la rai e ci ha pure rimesso dei soldi visto che è stato multato...
Perchè ti credi che variale sia li? ( e su questo zenga ha detto bene )