Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
oliver huntemann
guarda che alla fine il problema è di lavezzi non nostro.
Non resterà mai in una squadretta(perchè il napoli in confronto alle altre è sempre una squadretta)dove non gli d'ha molte soddisfazioni personali e soprattutto un ingaggio adeguato:D
PPFFFFFF AHAHAHAH.... Aspetta qualche anno e ne riparliamo, di squadretta...
-
Quote:
oliver huntemann
ma perchè scusa l'obbiettivo del napoli è non vincere lo scudetto?:lol::lol:
ok ok ho capito ;)
Mai sentito parlare di obbiettivi stagionali? Quelli del Napoli sono Coppa Uefa diretta, stop.
-
Quote:
drkheart
PPFFFFFF AHAHAHAH.... Aspetta qualche anno e ne riparliamo, di squadretta...
ha ragione, il napoli non è una "squadretta", solo perchè e salita dalla b da 2 anni? non vuol dire nulla e poi ha giocatori promettenti, lavezzi, hamsik, denis, domizzi, maggio ecc...
ed avuto DIEGO ARMANDO MARADONA !
-
io lo voglio alla juve...xo fa mlt mlt bn a rimanere a napoli (se lo farà)
-
Quote:
alex9
non c' è da stupirsi dicono tutti così, anche gillardino al milan e sicuramente ibra se ne andrà dall' inter, ma poi verrà messi!!!!!!!!!!!!!!!! :D
cmq non è dettoche el pocho sia un mercenario e forse non se ne andrà mai dal napoli. :roll:
1 messi all'inter?:lol::lol::lol:oddio che min***** che sparate voi interisti
2 non vincereste niente nemmeno con la rosa migliore del mondo
-
Quote:
alex9
ha ragione, il napoli non è una "squadretta", solo perchè e salita dalla b da 2 anni? non vuol dire nulla e poi ha giocatori promettenti, lavezzi, hamsik, denis, domizzi, maggio ecc...
ed avuto DIEGO ARMANDO MARADONA !
E ricordiamo sempre che dopo due anni di b siamo tra le prime del campionato.. Non durerà a lungo forse, ma ci siamo.
-
Quote:
drkheart
E ricordiamo sempre che dopo due anni di b siamo tra le prime del campionato.. Non durerà a lungo forse, ma ci siamo.
ecco a punro parliamone a fine campionato va!
-
Quote:
BloodyMaster
ecco a punro parliamone a fine campionato va!
:lol: Ma è normale che il Napoli non finirà tra i primi in classifica. Parliamone tra qualche anno piuttosto, che dici?
Quando ci saranno ulteriori implementi, i giovani faranno esperienza e la squadra maturerà?
-
Sinceramente non ci credo.
Le ultime bandiere in Italia saranno Totti, Del Piero, Maldini e Javier Zanetti.
Non ci saranno piu bandiere, i soldi in gioco sono troppi, non illudetevi.
-
Uèuè, io mi sono limitata a riportare un articolo :D Poi vedremo come andrà a finire ;) Anzi... a continuare ;)
-
Quote:
drkheart
:lol: Ma è normale che il Napoli non finirà tra i primi in classifica. Parliamone tra qualche anno piuttosto, che dici?
Quando ci saranno ulteriori implementi, i giovani faranno esperienza e la squadra maturerà?
aspetta e spera che lavezzi e hamsik resteranno... purtroppo è destino... se arriva la chiamata di una grande sti giocatori corrono via...
-
Per quanto sembri strano, istintivamente a me invece viene da credergli......non saprei manco io dire il perchè :D
Per Marek Hamsik non saprei.....ma secondo me invece Lavezzi al Napoli ci rimarrà....forse non per TUTTA la carriera ma almeno per la maggior parte sì.
Oh, magari poi mi sbaglio :D
-
Quote:
BloodyMaster
aspetta e spera che lavezzi e hamsik resteranno... purtroppo è destino... se arriva la chiamata di una grande sti giocatori corrono via...
Ma cos'è, sindorme da Zidane?:lol:
Guarda che Hamsik lo voleva anche la tua juve l'anno scorso...
-
probabilmente ora lo pensa davvero.
ma domani è un'altro giorno.
-
-
Quote:
gabbana
1 messi all'inter?:lol::lol::lol:oddio che min***** che sparate voi interisti
2 non vincereste niente nemmeno con la rosa migliore del mondo
intanto ieri:
INTER - JUVE: 1-0 :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
alex9
intanto ieri:
INTER - JUVE: 1-0 :lol::lol::lol::lol:
in europa non mi sembra che facciate miracoli :lol: come nemmeno noi del resto ( anche se noi abbiamo dalla nostra il rammarico di 5 finali perse )
-
Quote:
marko OR
ho capito tutto...:roll:
se notate ha detto che vuole rimanere a Napoli, non al Napoli...
non fatevi ingannare dalle parole!;)
marco OR a capito:roll:
lavezzi rimarrà al napoli spero,ibra è stato diverso..a napoli hai soldi e stai bene xk il calore dei tifosi a napoli è unico forse anke la roma ...napoli è una città che vive x il calcio,e lavezzi è diventato l'idolo di napoli,tanto che i tifosi stanno chiedendo di dargli la maglia col numero 10 quella di maradona che dopo di lui nessuno ha + avuto.
-
Quote:
alex9
non c' è da stupirsi dicono tutti così, anche gillardino al milan e sicuramente ibra se ne andrà dall' inter, ma poi verrà messi!!!!!!!!!!!!!!!! :D
cmq non è dettoche el pocho sia un mercenario e forse non se ne andrà mai dal napoli. :roll:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: se se...messi all'inter...uahuahuah
ah kmq nelle ultime interviste messi ha dichiarato di voler fare lo stesso percorso di maradona
-
Quote:
Chanel*
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: se se...messi all'inter...uahuahuah
ah kmq nelle ultime interviste messi ha dichiarato di voler fare lo stesso percorso di maradona
E visto che è anche amico intimo di Lavezzi, sognar non costa nulla :050:
-
Quote:
drkheart
E visto che è anche amico intimo di Lavezzi, sognar non costa nulla :050:
davvero magari...aurelio ci farà i regalo di natale..con tutti i soldi che incassa x quei film marci di natale che mio padre mi obbliga ad andare a vedere al cinema tutti gli anni xk dice che ci servono i giocatori:lol:
-
xD ..sognare non costa nulla. :D
-
Quote:
Chanel*
davvero magari...aurelio ci farà i regalo di natale..con tutti i soldi che incassa x quei film marci di natale che mio padre mi obbliga ad andare a vedere al cinema tutti gli anni xk dice che ci servono i giocatori:lol:
Ahahahahahah!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
non ci credo tanto a questa cosa
-
Quote:
Chanel*
LOL DEL SECOLO! :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
XTR3!
LOL DEL SECOLO! :lol::lol::lol::lol:
te lo giuro
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Chanel*
no comment :lol:
-
Se è per questo in casa mia si beve solo acqua Lete... E si fa la spesa solo da Tufano... -.-
-
e io ho solo vestiti neri e blu :lol:
-
Quote:
†Nosferatu†
e io ho solo vestiti neri e blu :lol:
No, guarda che sono serio :lol: e ultimamente solo patatine e cioccolatini marchio Napoli. Ci stanno a fà soldi a palate, non scherzo :lol: