ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 69

12^ Giornata serie A

  1. #51
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    io sono della teoria che chi vince in modo pulito, pur non giocando bene, merita di vincere, e noi meritiamo di essere dove siamo.....
    Se una punizione un pò dubbia lo chiami modo pulito se non si punzecchia non sei contento eh?!

    Comunque la trovo sbagliata sta teoria perchè allora se si vince il campionato giocando male ma avendo botte di cul* allora vuol dire che il campionato è solo una botta di cul*!!! quindi voi per due anni avete vinto solo per due botte di cul* con sta teoria!!!! ( non parlo di ieri ovviamente )



    Diciamo che secondo la tua teoria sei interista e l'inter merita di vincere... per come sta giocando l'inter non merita il posto che ha!!!!

  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Uè dai ragazzi, io non sono interista e sinceramente l'Inter non mi sta neanche tanto simpatica, ma siamo oggettivi: l'Inter non farà un gioco spettacolare, ok, ma è concreta. Ditemi quale squadra merita più dell'Inter di vincere lo scudetto quest'anno. Secondo me che sia l'Inter quella che merita è assodato.
    Qualcuno potrebbe rispondere il Milan e io anticipo dicendo che il Milan non ha un gioco degno del fior fior di giocatori che ha. Ha tutti grandi nomi che però non sono ben assimilati tra loro.

  4. #53
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Uè dai ragazzi, io non sono interista e sinceramente l'Inter non mi sta neanche tanto simpatica, ma siamo oggettivi: l'Inter non farà un gioco spettacolare, ok, ma è concreta. Ditemi quale squadra merita più dell'Inter di vincere lo scudetto quest'anno. Secondo me che sia l'Inter quella che merita è assodato.
    Qualcuno potrebbe rispondere il Milan e io anticipo dicendo che il Milan non ha un gioco degno del fior fior di giocatori che ha. Ha tutti grandi nomi che però non sono ben assimilati tra loro.
    mi spiace ma devo dire allora che nemmeno te mi sembri oggettiva... l'hai vista una delle ultime partite della juve?

    Sicuramente l'inter è concreta ma non si può dire che giochi bene e quindi secondo me non merita la posizione che ha... attenzione io non dico che sia una squadra che fa schifo perchè a livello tecnico è la più forte ma adesso come adesso nn sta meritando nulla! almeno sul piano del gioco espresso...

    Sul piano del fondoschiena meriterebbe più punti ancora di quelli che ha

  5. #54
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Se una punizione un pò dubbia lo chiami modo pulito se non si punzecchia non sei contento eh?!

    Comunque la trovo sbagliata sta teoria perchè allora se si vince il campionato giocando male ma avendo botte di cul* allora vuol dire che il campionato è solo una botta di cul*!!! quindi voi per due anni avete vinto solo per due botte di cul* con sta teoria!!!! ( non parlo di ieri ovviamente )

    Diciamo che secondo la tua teoria sei interista e l'inter merita di vincere... per come sta giocando l'inter non merita il posto che ha!!!!
    visto che quà sono tutti bravi a fare gli arbitri andateci voi ad arbitrare, siccome gli arbitri di serie a non dispongono di moviola sul campo le decisioni le prendono al momento giuste o sbagliate che siano.........ha, mi sono dimenticato che in italia non si può sbagliare.......

    cmq per intenderci quando ho scritto "in modo pulito" intendo senza "rubare" o falsare il risultato o lo svolgimento della partita in modo disonesto e non intendevo un errore arbitrale che può influenzare un risultato......detto questo forse l'itner non gioca benissimo, ma non vuol dire che gioca male e se siamo dove siamo ce lo siamo (scusate il gioco di parole) meritati, una botta di cu*o ce la puoi avere in qualche partite, ma non in tutte quindi l'esempio è assurdo, per come la penso io vale non solo per l'inter ma anche per altre squadre, il milan per esempio pur aiutato dai rigori merita di essere ad un punto.....
    da noi

  6. #55
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    mi spiace ma devo dire allora che nemmeno te mi sembri oggettiva... l'hai vista una delle ultime partite della juve?

    Sicuramente l'inter è concreta ma non si può dire che giochi bene e quindi secondo me non merita la posizione che ha... attenzione io non dico che sia una squadra che fa schifo perchè a livello tecnico è la più forte ma adesso come adesso nn sta meritando nulla! almeno sul piano del gioco espresso...

    Sul piano del fondoschiena meriterebbe più punti ancora di quelli che ha

    preferisco vincere giocando male....che perdere giocando bene....perchè alla fine contano le vittorie!
    la roma in questi anni ha fatto calcio-spettacolo ma alla fine cosa ha vinto?

  7. #56
    FdT-dipendente Beppe Grillo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 1,434
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Oggi gli arbitri hanno fatto pena Grande goal di Cassano

  8. #57
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    preferisco vincere giocando male....che perdere giocando bene....perchè alla fine contano le vittorie!
    la roma in questi anni ha fatto calcio-spettacolo ma alla fine cosa ha vinto?
    su questo hai perfettamente ragione... certo nel calcio conta solo il risultato... però boh... insomma secondo me non state assolutamente contando una juventus in grande forma che secondo me meriterebbe la prima posizione... tutto qua... non credo di fare la parte dello sfegatato tifoso inobbiettivo se dico una cosa una del genere...

    Poi magari sabato ci fate un mazzo grosso come una casa ma insomma... credo che moralmente sarebbe bello vedere premiata la squadra con il miglior gioco

  9. #58
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    visto che quà sono tutti bravi a fare gli arbitri andateci voi ad arbitrare, siccome gli arbitri di serie a non dispongono di moviola sul campo le decisioni le prendono al momento giuste o sbagliate che siano.........ha, mi sono dimenticato che in italia non si può sbagliare.......
    Però insomma gli arbitri secondo me stanno commettendo errori veramente macroscopici ( anche su cose abbastanza elementari come il rigore inesistente del napoli o simili ).

    Il fatto che rocchi arbitri due partite in una settimana mi da molto da pensare....

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    cmq per intenderci quando ho scritto "in modo pulito" intendo senza "rubare" o falsare il risultato o lo svolgimento della partita in modo disonesto e non intendevo un errore arbitrale che può influenzare un risultato......
    Non torniamo su questo argomento che sai come la penso continuate a non dare merito ad una squadra che per anni ha dominato il campionato con giocatori come platini, vialli, del piero, zidane e compagnia bella...

    Per quanto si possa essere accaniti sulla juve penso che non si possa contestare questo... Poi insomma... concedimi il beneficio del dubbio su una squadra che ha sotto controllo molte istituzioni... per anni ci avete sempre criticato senza alcuna prova... ora non lamentaytevi se faccio io lo stesso...

    E comunque quando gli arbitri, anche senza volere, falsano il campionato come stanno facendo ( parlo in generale e non faccio riferimento a nessuna squadra ) allora il fattore ' essere pulito ' secondo me decade...

    Per il resto chiudo sta parentesi e torniamo in topic...

  10. #59
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito


    julio baptista
    grazie roma

  11. #60
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Però insomma gli arbitri secondo me stanno commettendo errori veramente macroscopici ( anche su cose abbastanza elementari come il rigore inesistente del napoli o simili ).

    Il fatto che rocchi arbitri due partite in una settimana mi da molto da pensare....



    Non torniamo su questo argomento che sai come la penso continuate a non dare merito ad una squadra che per anni ha dominato il campionato con giocatori come platini, vialli, del piero, zidane e compagnia bella...

    Per quanto si possa essere accaniti sulla juve penso che non si possa contestare questo... Poi insomma... concedimi il beneficio del dubbio su una squadra che ha sotto controllo molte istituzioni... per anni ci avete sempre criticato senza alcuna prova... ora non lamentaytevi se faccio io lo stesso...

    E comunque quando gli arbitri, anche senza volere, falsano il campionato come stanno facendo ( parlo in generale e non faccio riferimento a nessuna squadra ) allora il fattore ' essere pulito ' secondo me decade...

    Per il resto chiudo sta parentesi e torniamo in topic...
    non so, è vero che sbagliano ma ripeto, se voi gli errori li vedete subito e non in moviola (che in campo non può essere applicata e quindi si attua la decisione giusta o sbalgiata dell'arbitro)andateci voi ad arbitrare.........

    cmq sulla mia frase io non volevo fare allusioni alla juve, ma era un pensiero in assoluto, in generale, non mi importa di parlare del passato e quello che ho fatto la juve, il mio era solo un esempio; quindi non ce l'ho con la juve e ripeto, in modo pulito per me vuol dire son falsare il risultato a tavolino (anche qua non sto parlando della juve e del passato, a scanso di equivoci) ma che gli errori arbitrali involontare ci possono stare (e ripeto, per me il fallo su ibra c'era)

    anche se avrei preferito la lazio complimenti alla roma per ieri...........

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 10° giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 22:28
  2. Calcio: 8 giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 21:03
  3. Calcio: 7 giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 0:32
  4. Calcio: 6.a giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/10/2008, 22:20
  5. 3 giornata di serie a
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 11:45