moratti da dove li caga tutti sti soldi..
avremmo detto che è uno spreco uguale... ragazzo mio non non siamo come te che pur di dare contro alla juve si aggrappa a qualunque cosa ( anche perchè lo sappiamo benissimo che la juve non elargirà mai tali stipendi, almeno non sta dirigenza )...
Qua non si discute del giocatore... si discute del principio di pagare 15 miliardi un fesso che da 4 calci a un pallone... a prescindere da chi esso sia...
Quando c'è gente che si fa il mazzo in cantiere rischiando la vita per nemmeno mille euro al mese...
sinceramente me lo sto chiedendo da un sacco di anni... ragazzi ma gli stipendi dei giocatori dell'inter sono sontuosi... io non capisco dove l'inter prenda tutti sti soldi visto che non ha vinto nulla per 20 anni e in coppa esce sempre agli ottavi..... MAH??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
negli ultimi anni l'inter ha vinto parecchio (scudetti, supercoppe e coppe italia) quindi avrà fatto cassa....non so a quanto ammonti il premio per la vittoria di uno scudetto o una supercoppa poi una parte li prendono anche dagli sponsor penso comunque anche il milan non mi sembra messo peggio dell'inter eh.........kakà prende 9 milioni a stagione...e anche la juve era messa bene prima di calciopoli
Si ma il problema è che la juve vinceva ( quindi incassava ), il milan ha vinto 2 coppe e qualche scudetto, l'inter per anni non ha vinto un ***** ma si è sempre potuta permettere giocatori dai sontuosi ingaggi... mi sembra che il top per del piero fosse stato raggiunto con i vecchi dieci miliardi....
l'inter gli anni che non vinceva non mi sembra avesse sti gran fenomeni a parte ronaldo e altri...non aveva stipendi sontuosi come adesso..
Ecco l'inter del 2003:
Giacomo BINDI
Alex CORDAZ
Alberto FONTANA
Francesco TOLDO
Daniele ADANI
Jérémie BRECHET
Fabio CANNAVARO
Francesco COCO
Ivan Ramiro CORDOBA
Hernan Pablo DELLAFIORE
Carlos Alberto Pavon GAMARRA
Thomas HELVEG
Marco MATERAZZI
Giovanni PASQUALE
Alessandro POTENZA
Javier Adelmar ZANETTI
Matias ALMEYDA
Nicola BEATI
Martin BENGTSSON
Fabrizio BIAVA
Belozoglu EMRE
Khalilou FADIGA
Francisco Javier Zapata FARINOS
Giorgos KARAGOUNIS
Cristian Alberto Peret KILY GONZALEZ
Sabri LAMOUCHI
Siqueira De Oliveira LUCIANO
Buruk OKAN
Mario REBECCHI
Dejan STANKOVIC
Andy VAN DER MEYDE
Cristiano ZANETTI
Leite Ribeiro ADRIANO
Julio Ricardo CRUZ
Abdulahi Isah ELIAKWU
Mohammed KALLON
Obafemi Akinwunmi MARTINS
Federico PIOVACCARI
Alvaro RECOBA
Aco STOJKOV
Christian VIERI
ragazzo mio ci sono un sacco di nomi, alcuni di questi illustri ( ti ricordo che adriano all'epoca percepiva un bell'ingaggio ad esempio )
bisognerebbe conoscere gli stipendi di tutti, erano pagati meno di adesso sicuramente..