Visualizzazione stampabile
-
Io rimango della mia idea.
Ai Galaxy è andato perchè dopo la carriera calcistica entrerà nel mondo del cinema. (Ci sono altri ingaggi in tante squadre del mondo alti come quello di Beckham..la maggior parte dei soldi che guadagna è dato dagli sponsor..)
Cmq io non mi ricredo, secondo me può darci una mano, sopprattutto per far rifiatare Pirlo (tra Emerson e Beckham....a voi la scelta -.-")
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
si, parla quello che critica l'inter perchè sul 4-0 attaccava o che trova ogni scusa per giustificare ogni nostra vittoria...........si, come no.........sei tu quello che rosichi, sennò rispondi ai miei post sulla settima giornata.
per bekham comunque l'ho sempre detto che si è rovinato andando via dal manchester, era un grande giocatore, aveva un enorme talento, e invece è dovuto andare al real per fare la fine di owen, ronaldo, cassano ecc...ecc..., ora per me è solo un modello,è questo non lo penso solo adesso ma l'ho sempre detto, per me gli atleti sono altro.
e chi batte le punizioni in modo divino in casa avete un certo pirlo............
Va bene tutto, ma Pirlo non tira le punizioni "alla Beckham" neanche alla Play Station...
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Sì, ma ora lo usate solo perchè non avete nessun altro di granchè :lol: Pato è in crescita, Inzaghi si regge col bastone da passeggio, e Sheva va ancora MOLTO a "corrente alternata":lol:
Pensi questo perchè non lo hai mai visto giocare. Borriello è diventato la prima punta titolare del Milan con pieni meriti. Da giocatore evanescente qual era negli ultimi due anni è diventato concreto, decisivo.
Per quanto riguarda Beckham poco mi interessa se è ancora un campione o meno, so solo che porterà dai 13 ai 20 milioni di euro nelle casse del Milan, e questo mi basta.
-
Meglio fabregas
beckam è troppo vecchio e secondo me al milan non giocherà bene.
il milan doveva comprare fabregas
-
Non mi è mai piaciuto coem giocatore...lento e gioca da fermo...