Visualizzazione stampabile
-
Gran Premio Cina
Hamilton stende Massa. Questo GP ci ha dimostrato ancora una volta che Massa vale proprio poco poco. Io non so se la Ferrari è davvero inferiore alla Maclaren (ma non credo visti i differenti risultati di Hamilton e Kovalainen), ma a parte qualche giro si Raikkonen oggi la rossa non è mai stata in grado di impensierire Luis. A questo punto credo che il Mondiale se lo meriti, e mi duole dirlo, Hamilton. Nei momenti decisivi, a differenza dell'anno scorso il britannico a differenza di Massa, si è sempre comportato in maniera impeccabile. Direi che il Gran Premio del Brasile sarà una formalità. Solo l'affidabilità della Maclaren (in questa stagione quasi sempre perfetta) potrà dare una mano a Massa. Intanto io aspetto Alonso.
-
E non dimentichiamoci che se Massa è arrivato secondo e non terzo lo si deve solo ad uno SPUDORATISSIMO gioco di squadra.....come fra Barrichello e Schumacher ai loro tempi......perchè altrimenti i punti di vantaggio di Lewis (non Luis :D) Hamilton sarebbero 9, non 7 come ora....
-
Va beh,appena dei dementi avrebbero fatto arrivare raikkonen davanti a massa,qualsiasi team avrebbe agito cosi...incredibile come la ferrari stia perdendo un titolo nella stagione in cui fino a metà campionato aveva una macchina di un altro pianeta
-
ma guido meglio io di Massa XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
fernando_alonso
Va beh,appena dei dementi avrebbero fatto arrivare raikkonen davanti a massa,qualsiasi team avrebbe agito cosi...incredibile come la ferrari stia perdendo un titolo nella stagione in cui fino a metà campionato aveva una macchina di un altro pianeta
Si, ma la McLaren ha il pilota di un'altro pianeta, e non lo si può negare. Forse solo Alonso con una macchina decente potrebbe dargli filo da torcere...
-
Quote:
fernando_alonso
Esagerato!:lol::lol: DI UN ALTRO PIANETA non lo è MAI stata in questo campionato :lol: Si sono alternati nella superiorità, ma momenti di vero e proprio dominio per me non ce ne sono mai stati, e non ce ne sono manco ora
-
no,no a partire dai test fino ad arrivare alla 7.ma-8.a gara era di un altro pianeta assolutamente..tanto è vero che nelle prime 8 gare sono stati 5 i successi della ferrari,(con ben 3 doppiette)2 di hamilton e 1 di kubica a montreal dove cè stato l'incidente in pit lane tra hamilton e raikkonen..anche in quella gara kimi stava volando e sarebbe stata la sesta vittoria in otto gare..
-
Quanto odio Hamilton .... -.-"
mi spiace per la Ferrari, le speranze sono poche ma ricordiamoci che la speranza è l'ultima a morire..se fa dei bei fuori pista il "caro" hamilton e noi vinciamo, possiamo scavalcarlo.
-
Quest'anno persino più dell'anno scorso, Hamilton e la McLaren meriterebbero di vincere il mondiale, e spero che sia così.....almeno per quello piloti, dato che quello costruttori ormai sembra destinato alla Ferrari.
-
Quote:
jejecb
ma guido meglio io di Massa XD
Se c'era il Schumi della situazione :cry:
-
10-hamilton
8-raikkonen,alonso
7-massa,heidfeld,glock
6-piquet,kubica,coulthard,barrichello,webber
5-vettel,nakajima,rosberg,kovalainen,fisichella,suti l,trulli