Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoHeN_
vist ke la squadra è fortemente sponsorizzata da putin(ank economicamente)..nn mi sorprende minimamente qst notizia!
poi putin è anche tifoso dello zenit XD
-
Quote:
brizio89
boh.....spero siano tutte cavolate...
-
Noi italiani non abbiamo certo il diritto di scandalizzarci per questo... :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Noi italiani non abbiamo certo il diritto di scandalizzarci per questo... :lol:
visto quello che ha combinato moggi , ma a me mi imbestialire quando continuano a dire che noi juventini rubiamo le partite:x:x:x
-
Quote:
gabbana
visto quello che ha combinato moggi , ma a me mi imbestialire quando continuano a dire che noi juventini rubiamo le partite:x:x:x
Non c'è stato solo Moggi nella storia del campionato italiano, passata... e recente! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Non c'è stato solo Moggi nella storia del campionato italiano, passata... e recente! :lol:
purtroppo la mafia nel calcio italiano c'è ed è ancora forte... ma stavolta non si chiama juventus
-
la cosa bella è che ci stupiamo x lo zenit e nn ci indignamo quando mezza serie A entra e esce dai tribunali con la stessa frequenza con cui adriano va in discoteca...mi chiedo come mai la gente segua ancora questo sport(se così si può chiamare)
-
Quote:
BloodyMaster
purtroppo la mafia nel calcio italiano c'è ed è ancora forte... ma stavolta non si chiama juventus
:evil:
io la penso così!
juve: ladri dal 1994 al 2005/ coglioni dal 1897 in poi! :D
-
Quote:
alex9
:evil:
io la penso così!
juve: ladri dal 1994 al 2005/ coglioni dal 1897 in poi! :D
pensa un pò che voi siete ladri dal 1922 quando dovevate andare in serie b...
POI RICEVO IO LE AMMONIZIONI PERCHE' INSULTO EH MODERATORI?????
Dimostri proprio l'ignoranza e la maleducazione di un vero tifoso interista....
Evita di scivermi... un interista pivello che pensa che l'inter abbia vinto 9 a 1 contro la juve invece è intelligente???' quanto mi fai ridere
I ladri dal 1994 hanno vinto anche una coppa campioni... voi a malapena una coppa italia
-
dopo tutto quello che ha fatto quel pirl.a di moggi (ha fatto solo una cosa buona levarci dai coglion.i voi!)
http://it.youtube.com/watch?v=n-XwKI1G8lk
http://it.youtube.com/watch?v=0ZLj_yQjy4U