Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
no quella volta aveva vinto il milan 4-1 all'andata e poi ha perso 0-4 al ritorno :lol:
ecco appunto, con grandue gaudio di tutte le tifoserie italiane non milaniste :lol: :lol:
-
milan eliminato
Avete visto la rimonta del Werder sul milan???? povero milan :lol: ahah
-
ahahahaah:lol: Grande Werder°°°°°°°°°°°°°°°°°
-
ma il milan è una squadra da champions figuriamoci se si riduce a giocare per la coppa uefa ...basta vedere quanti grandi giocatori ha e si capisce subito che ha fatto passare intenzionalmente il werder
-
sopratutto basta vedere l'età media dei suoi difensori :lol:
-
Quote:
DarkDante
no quella volta aveva vinto il milan 4-1 all'andata e poi ha perso 0-4 al ritorno :lol:
Eh, diciamo che un po' somiglia, appunto :lol: buon vantaggio, poi sprecato :lol:
Un po' anche come una certa finale in una certa città turca.....:040:
-
Quote:
Wolverine
Eh, diciamo che un po' somiglia, appunto :lol: buon vantaggio, poi sprecato :lol:
Un po' anche come una certa finale in una certa città turca.....:040:
E io quella disfatta l'avevo prevista :lol:
-
secondo me devono cambiare l'allenatore ormai Ancelotti da due anni è scaduto...I giocatori sono gli stessi ke hanno vinto la champions due anni fa
-
Quote:
DarkDante
DeAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ti voglio adesso
:lol::lol:
Mi dispiace io sono etero.
Cmq partita non vista perchè studiavo per un esame. Peccato, ma sinceramente non mi dispiace tanto, la Uefa è una competizione che non si addice alla grande bacheca di trofei dell' A.C. Milan.
Quando vincete una champions anche voi (anche se sinceramente dubito che possa succedere per i prossimi 200anni) visto che l'ultima risale al dopo guerra, ne riparliamo.
-
Quote:
DarkDante
però da una parte è peggio perchè adesso il milan si concentrerà esclusivamente sul campionato (muoio dalla paura :(:()
:lol:
Non c'è nessun motivo di temere. Tanto anche se meritate di perdere vi danno gol in fuorigioco o di mano REGOLARI (sottolineamo regolari :lol:) quindi non dovete proprio temere nulla. In 12vs11 vince lo scudetto anche l'Atletico Van Goof.
:D