Visualizzazione stampabile
-
l inter è partita piano ed ha mollato nel finale,ma ha fatto un ora ad un livello mostruoso ed ha fatto 3 gol..bene la juve che a cagliari passa in scioltezza senza 3-4 uomini decisivi.Il milan decide di spedire in panchina ronaldinho,shevchenko,flamini(forse aquisti non azzeccati in pieno)e vince 4-1..boriello bene,ma l anno scorso quando gilardino faceva prestazioni del genere(gioco di sponda,altruismo,movimento x gli inserimenti da dietro)gli rifilavano un bel 5 in pagella perchè"non segna da 3 giornate" bah..fino ad ora mi sembra un campionato simile a quello dello scorso anno con l inter che può dominarlo e la juve nei panni della roma..
-
Io vorrei far notare che abbiamo asfaltato la Lazio.
...ah, e poi che per l'ennesimo anno, la Juve in casa del Cagliari ha rubato ancora una volta i 3 punti, il pareggio sarebbe stato il risultato piu giusto per come si è svolta la partita.
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
Io vorrei far notare che abbiamo asfaltato la Lazio.
...ah, e poi che per l'ennesimo anno, la Juve in casa del Cagliari ha rubato ancora una volta i 3 punti, il pareggio sarebbe stato il risultato piu giusto per come si è svolta la partita.
io non ho detto il contrario e comunque non mi esalterei x aver asfaltato una squadra che francamente non è da prime 7-8 posizioni...questa vittoria non annulla tutte le carenze di questo milan!!la juve ha rubato?ci hanno annullato un gol regolare,manninger ha fatto 2 parate(di cui 1 veramente impegnativa)...contando che eravamo senza giocatori fondamentali e che in campo passeggiavamo visto l avversaro
-
Sarà un caso che senza Pirlo il milan ha giocato e vinto ?:roll:
-
-
Quote:
Kid
boh...per sicurezza mettetelo titolare nel derby :lol:
-
Quote:
Kid
spero che pirlo si riprenda molto velocemente.........
-
Quote:
spartan117
spero che pirlo si riprenda molto velocemente.........
concordo ...xD
-
Finalmente abbiamo fatto i primi 3 punti pure noi!!!
-
Quote:
DarkDante
boh...per sicurezza mettetelo titolare nel derby :lol:
be', nell'ultimo derby di campionato pirlo ha giocato e sappiamo tutti come andò a finire http://img.forumfree.net/html/emoticons/shifty.gif