Visualizzazione stampabile
-
grande la mia inter!!finalmente ci siamo ripresi quello che è nostro da ormai tre campionati:il primo posto!!!bisognerà aspettare qualche partita per essere totalmente solitari ma nn importa..altrimenti si perde tutto il gusto!!ma quanto siamo forti??vorrei far notare che non siamo assolutamente al massimo delle possibilità..non immagino come sarà allora!
-
Quote:
Originariamente inviata da
abbina
grande la mia inter!!finalmente ci siamo ripresi quello che è nostro da ormai tre campionati:il primo posto!!!bisognerà aspettare qualche partita per essere totalmente solitari ma nn importa..altrimenti si perde tutto il gusto!!ma quanto siamo forti??vorrei far notare che non siamo assolutamente al massimo delle possibilità..non immagino come sarà allora!
Io, da interista, vorrei farti notare che sono scaramantico e odio i facili ottimismi -.-''
-
interr..pazza inter amala!!!e finalmente dove ormai DOBBIASMO stare!!!suuuuuuu
-
Quote:
Skywalker89
DarkDante se ci becchi ancora vengo a Padova e
:071:
:067:
:070:
:068:
ci siamo capiti???
sempre 3 su 4, ma questa volta molto contento così... :lol:
oh mamma è tornata abbina... :lol::lol::lol:
-
Quote:
abbina
ma se segnate solo su autogol :roll::roll::roll: non vorrei dire ma contro il catania avete faticato e non poco...
-
Quote:
XTR3!
al derby... ve li rifanno :040: XD
si nella porta loro però ahahah :lol:
-
Quote:
Scottish
ma se segnate solo su autogol :roll::roll::roll: non vorrei dire ma contro il catania avete faticato e non poco...
ma se sono coglioni è colpa nostra? si fanno autogol perchè prendono paura della nostra potenza e si ritirano :lolll:
-
gli autogoal vengono fatti perchè tiriamo in porta, è logico che se non lo facciamo non ci potraano mai essere ne goal ne autogoal
-
-
Quote:
DarkDante
si nella porta loro però ahahah :lol:
Beh detto da un interista... in effetti... :lol: