Visualizzazione stampabile
-
:| qualcuno ha ucciso i tempi verbali :lol:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
fernando_alonso
kovalainen è arrivato 10.mo:|,bourdais 7.mo:|
Sì, avevo fatto un po' di confusione infatti su quei due, l'ho scritto anche prima :D faccio ammenda, non so dove avevo la testa :lol:
-
Quote:
darkness creature
(Mi scuso per l'errore su Bourdais, mi sono io confuso:))
Il sorpasso era buono eccome, il regolamento impone di non superare tagliando le chicane e di non trarre particolari vantaggi.....Hamilton CORRETTAMENTE ha fatto ripassare Raikkonen, e da quel momento in poi nulla più gli si può imputare.
Se poi la Ferrari sa vincere solo in questa maniera, bè, non è colpa di Hamilton.....
Infatti se riuscite a vincere solo facendo ricorso per ogni minima cosa allora è meglio che non gareggiate più, altrimenti fate la parte delle vittime mentre in realtà siete i veri carnefici. Sappiate prendere atto della sconfitta come io e molti altri tifosi mclaren abbiamo preso la sconfitta della scorsa stagione, cioè con onore.
-
Quote:
spartan117
ma hamilton dopo essere stato chiuso da raikkonen in curva ha pensato bene di tagliare la chicane, se invece avrebbe rallentato per stargli dietro e non andare fuori (di proposito) avrebbe perso un po di terreno, così si è fatto furbo e dopo avergli restituito la posizione inevitabilmente l'ha sorpassato cosa che non gli sarebbe riuscita subito se come ho detto non tagliava la chicane ma rallentava un attimo, poi alla fine hamilton non è stato tanto furbo, bastava che aspettava un po e raikkonen andava fuori da solo.....
ciò non toglie che la penalità sia ingiusta
-
9-hamilton
8-alonso,heidfeld
7-massa-vettel
6-kubica,webber
5-raikkonen,bourdais,sutil,coulthard,glock,rosberg,f isichella,trulli
4-barrichello,button,piquet,nakajima,kovalainen
-
-
Quote:
Technics
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Per non parlare di Alice :lol: :lol:
-
Quote:
rusticone
Per non parlare di Alice :lol: :lol:
Che se hanno la 20 mega poi...
Andranno velocissimi per qualche ora... poi si piantano!
Ehi ma... e' proprio quello che e' successo negli ultimi GP!!!