seconda sconfitta immeritata per lo Zenit. Qsta squadra vale molto,sarebbe buona anke per gli ottavi di champions. Sxo di nn doverla affrontare in uefa
Visualizzazione stampabile
seconda sconfitta immeritata per lo Zenit. Qsta squadra vale molto,sarebbe buona anke per gli ottavi di champions. Sxo di nn doverla affrontare in uefa
speraci XD
preferirei 10 volte affrontare il Real!
mi sa ke è più facile ke ci venga la juve invece
Bate Borisov - Juve 2-2 Bella figura!!!:lol:
e qste sn squadre da champions...mah:roll:
sono incazzato in una maniera assurda per la partita della juve. forse la primavera gioca meglio :045:
difesa penosa, knezevic non è buono
centrocampo pauroso, sissoko si vede che ha troppa fame per giocare e tranne gli ultimo 15 minuti, mai pervenuto (e quando perveniva un disastro); camoranesi scandaloso.
l'attacco è l'unico che si riesce un po' a salvare; oltre a iaquinta goleador salvo giovinco per i 2 assist e per la buona partita.
cioè ma nn si può rendere due gol dal bate borisov, il real ce ne fa 8 allora...
Non mi soffermo sulla Juventus, che ultimamente vedo la brutta copia di quella che era in pre-campionato e nelle prime 2 giornate.
Per quanto riguarda la Champions un girone più tosto di questo non poteva capitarci, 2 squadre dell'est dal gioco tosto (a volte paradossalmente è più agevole una squadra "big" che queste che giocano molto fisicamente) e il Real Madrid.
Sembrerà strano ma per il discorso di cui sopra penso che sia più facile portare dei punti a casa contro il Real piuttosto che con le "russe".
Sono gli stessi commenti che hanno fatto all'Inter ieri -.-
Cioè raga può capitare di fare una partita male, soprattutto se contro una squadra del *****. Anche se è un degli errori + grandi che possano fare dei giocatori professionisti, capita che entrino in campo sottovalutando gli avversari. Stas il vate sbora stava x mettervelo li. Tutto qui.
Se giocava con il Real non giocava così di merda.
Ovviamente sapete che non sono juventino (vada retro satana) ma sempre a criticare...
grande juve :b16:
L'Inter meritava la vittoria :evil:
La Roma ha meritato la vittoria
Siamo realisti tralasciando il tifo. Fiorentina e Juve han pareggiato a stento con Steaua e Bate, l'una in casa e l'altra rimontando un 2 a 0 che sapeva di incredibile. Rimandate!
Inter e Roma, la prima pareggia in casa con un Werder che non è nient'altro che una buona squadra, buona squadra che però incasserebbe gol anche dal Pizzighettone, non diciamo che l'Inter non stia manifestando qualche carenza, perchè le manifesta eccome anche guardando il campionato (unica vittoria netta a Torino, ma non dimentichiamoci che anche li è stata schiacciata a tratti dal Toro) dove ha sudato contro Lecce, e Catania (vincendo solo con 2 autogol) per fare degli esempi, ed ha perso col Milan meritatamente.
La Roma ha vinto col Bordeaux ok, ma non dimentichiamo che ha recuperato con un uomo in piu altrimenti non so se avrebbe vinto, ed anche i giallorossi manifestano qualche carenza. Per ora rimandate anche esse nonostante una vittoria a testa!
Tutto questo per dire cosa; per mettere in evidenza il brutto periodo delle italiane in champions, che ogni anno che passa diviene terreno fertile per le inglesi!
l'inter gioca in modo orribile,come mourinho ci ha abituato anche al chelsea d'altronde..ero praticamente l'unico a non essere d'accordo sull'esonero di mancini!certo è ancora presto,ma una cosa va detta:questa inter è la brutta copia di quella delle ultime 2 stagioni,pur con 70 milioni spesi sul mercato!non può vincere la champions!la roma brava a sfruttare l'uomo in piu(espulsione ridicola)..occasioni perse x juve e forentina
l'inter ha giokat un ottimo primo tempo..sul secondo...lasciamo perdere...è una squadra iperoffensiva ma segna molt poco(ank ieri abbiamo fatt solo un gol e x altr cn un dfensore)..in difesa abbiamo dei grossi limiti(burdisso nn è x niente all'altezza)..in qst prime giornate si è poi capito ke nn esistono squadre materasso...il cluj ha 4 punti e ha giokat contro roma e chelsea..l'anorthosis è una buona squadra..il bate stav x battere la juve..c sn realtà calcistiche ke crescono negli anni(cipro e alcune squdre dell'est)..mentre in italia si continua a puntare su nomi altisonanti senza dare spazio minimamente ai vivai(esclusa la juve ke cn difficoltà sta inserendo qualke giokane del vivaio) creando cn sempre maggiore difficoltà dell squadre e creand invece dei gruppi formati da figurine ke nn hann un gioko ne tantomeno un anima..!
L'Inter ha avuto, TRANNE NEL FINALE, una sfortuna colossale, perchè le occasioni le abbiamo create eccome, fra Maicon, Balotelli e Ibrahimovic....solo che sta minchia di pallone non si decideva ad entrare in rete.....quegli stronzi invece hanno avuto pochissime occasioni e ne hanno sfruttata una e mezza -.-
..vist il gol ke ha sfiorat il werder l'ultimo secondo..direi ke siamo stat fin tropp fortunati!..
Infatti ho detto "TRANNE NEL FINALE" :D
Lì siamo stati fortunati, ma per tutto il resto della partita abbiamo quasi dominato, anche se siamo stati molto sfortunati nelle occasioni create.
Io credo che l'Inter abbia giocato bene, più in palla che contro il Milan certamente, ma, come altre volte ho visto, sta diventando poco "concreta", il che nel calcio è MOLTO pericoloso.....
devo dire che l'arbitro di ieri sera era tremendo...
ha fischiato un numero incredibile di falli che non c'erano e ammonito giocatori che il giallo non lo meritavano, lo stesso rosso al bordeaux è ridicolo
ma per fortuna è andata cosi e siamo riusciti a fargli 3 gol uno più bello dell'altro :D
l'inter meritava di vincere sia per le occasioni sia per il gioco, il werder fa schifo e ha fatto un gol stupido...mentre l'inter ha meritato il gol più volte con adriano e ibrahimovic
bah gli unici decenti sono mertesacker, diego e pizarro