Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabietto84
Se la Roma non fa qualke acquisto, mi sa ke quest'anno è messa un pò maluccio. :roll:
Non è facile sostituire Mancini e Giuly..
-
Quote:
Abel Balbo
Capirai...! :lol:
conta anche che comunque perdendo due giocatori perdi anche dei sostituti nel caso qualcuno si facesse male o fosse stanco
-
Giuly era un ottimo giocatore, qnd entrava dalla panca segnava oppure sforniva tanti assist, secondo me la Roma ha fatto male a privarsene già da quest'anno, l'avrei tenuto un altro anno in giallorosso fossi stato in Sensi.
-
Quote:
Abel Balbo
Capirai...! :lol:
Guarda che hai osannato Giuly fino a non molto tempo fa:lol:
E considerando il poco che ha giocato ha fatto pure assai....non ho capito perchè Spalletti non l'ha fatto giocare di più:roll:
-
Quote:
darkness creature
Guarda che hai osannato Giuly fino a non molto tempo fa:lol:
E considerando il poco che ha giocato ha fatto pure assai....non ho capito perchè Spalletti non l'ha fatto giocare di più:roll:
Non lo rinnego, a me Giuly piace moltissimo. :)
Nel suo caso intendevo dire che era comunque una riserva, ha giocato pochissimo ed è sostituibilissimo. Quindi quando Fabietto84 dice che la Roma è nei guai per la partenza di Giuly, replico: "capirai..."
I guai la Roma semmai li avrebbe se dovesse privarsi di qualcuno fra quei 3 o 4 calciatori davvero indispensabili per il suo gioco...
Comunque, rispondo a Sandrone/Dea, la Roma lo ha lasciato andare nonostante avesse ancora un anno di contratto, perché lui ha chiesto di potersene andare.
La politica della Roma è nota e io la condivido: chi non vuole restare deve essere libero di andarsene: è valso per Giuly ed è valso per Mancini.
-
Quote:
fabietto84
Beh, dai, per il vostro budget trasferimenti non è certo facile trovare giocatori all'altezza di Mancini e Giuly. Credo che per il livello del vostro organico erano giocatori importanti. Spalletti predilige il 4-2-3-1.
Ad oggi, la vostra linea dei trequartisti è questa: Vucinic - Perrotta - Taddei che agiscono dietro Totti (anche se infortunato al momento). Si fa male uno dei 3, in panchina non è che avete chissà quali grandi scelte tra Esposito ed Okaka..dovrebbe cambiar modulo Spalletti?
é decisamente un grosso problema!