skrivete qui km prosegue il merkato romanista!
Visualizzazione stampabile
skrivete qui km prosegue il merkato romanista!
eravamo sicuri di avere mutu ed invece...spero in baptista e sissè che lo scrivo così per evitare figuracce xD
Baptista sarebbe un ottimo acquisto!
onestamente manco a me piace Baptista
Se Julio Baptista è quello che ricordo io sarebbe un GRANDE acquisto invece.....tecnico, possente e molto completo, capace sia di ripiegare sia di inserirsi....un Perrotta decisamente più bravo tecnicamente e meglio messo fisicamente, mettiamola così :D
a me piacerebbe vedere come potrebbe giocare con la roma
Roma, la svolta
09:39 del 01 agosto
Il Real sta per acquistare Ronaldo e cedere Robinho al Chelsea. Da Madrid può arrivare il via libera per Baptista e da Londra per Malouda. (Il Messaggero)
lo spero....
Azzo! :|
..la roma punterà su baptista..e farà molt bene..qnt a malouda..ho delle perplessità sulle qualità del giokatore..afellay sarebb un colpo decisamente più importante x òe sue potenzialità
io sincramente l'ho solo sentito nominare..ma mi fido di chiunque la roma compri
Eto'o, affare da 115 milioni 'La Roma mi vuole, ma resto al Barça'
12:55 del 02 agosto
http://download.calciomercato.com/pu...b0fb0c3e75.jpg
12.55 Samuel Eto'o, in una breve intervista rilasciata a Chicago, dove è in ritiro con il Barcellona, a Sport.es, rivela: “Sí, la Roma mi vuole, però io sto bene qui". Il club dei Sensi, ieri, con un comunicato aveva reso noto di non avere mai avanzato un'offerta al Barcellona.
11.27 La vendita di Samuel Eto'o da parte del Barcellona non si prospetta così semplice. E questo sia per le alte richieste del giocatore, sia per quelle (altrettanto elevate) della società. Conti alla mano, alla fine si vengono a spendere qualcosa come 115 milioni di euro. Laporta ne chiede 40 per la cessione, mentre il camerunense verrebbe a costarne 75 per un contratto di cinque anni. Ovvero 15 a stagione (tasse comprese, ci mancherebbe solo quello...). Una cifra proibitiva per chiunque. La Roma e il Valencia si sono anche interessate al giocatore e sarebbero disposte a una follia per prenderselo. Ma sicuramente non a queste cifre. Con la possibilità che, alla fine, Eto'o resti al Barcellona; con la società che si troverebbe dunque a pagare 10 milioni all'anno per un giocatore che nessuno può prendere e che in squadra nessuno vuole più. In primis il tecnico Guardiola.
Se la Roma non fa qualke acquisto, mi sa ke quest'anno è messa un pò maluccio. :roll:
Non è facile sostituire Mancini e Giuly..
Beh, dai, per il vostro budget trasferimenti non è certo facile trovare giocatori all'altezza di Mancini e Giuly. Credo che per il livello del vostro organico erano giocatori importanti. Spalletti predilige il 4-2-3-1.
Ad oggi, la vostra linea dei trequartisti è questa: Vucinic - Perrotta - Taddei che agiscono dietro Totti (anche se infortunato al momento). Si fa male uno dei 3, in panchina non è che avete chissà quali grandi scelte tra Esposito ed Okaka..dovrebbe cambiar modulo Spalletti?
Giuly era un ottimo giocatore, qnd entrava dalla panca segnava oppure sforniva tanti assist, secondo me la Roma ha fatto male a privarsene già da quest'anno, l'avrei tenuto un altro anno in giallorosso fossi stato in Sensi.
Non lo rinnego, a me Giuly piace moltissimo. :)
Nel suo caso intendevo dire che era comunque una riserva, ha giocato pochissimo ed è sostituibilissimo. Quindi quando Fabietto84 dice che la Roma è nei guai per la partenza di Giuly, replico: "capirai..."
I guai la Roma semmai li avrebbe se dovesse privarsi di qualcuno fra quei 3 o 4 calciatori davvero indispensabili per il suo gioco...
Comunque, rispondo a Sandrone/Dea, la Roma lo ha lasciato andare nonostante avesse ancora un anno di contratto, perché lui ha chiesto di potersene andare.
La politica della Roma è nota e io la condivido: chi non vuole restare deve essere libero di andarsene: è valso per Giuly ed è valso per Mancini.