Carletto ha ankora dubbi su ki sarà il portiere kol n° 1 sulla maglia!
Al trofeo tim ha giokato Kalac ke ha fatto ridere km l' anno skorso e Abbiati ke ha giokato molto bene!
Speriamo ke sia lui il n° 1! staremo a vedere dai!
Visualizzazione stampabile
Carletto ha ankora dubbi su ki sarà il portiere kol n° 1 sulla maglia!
Al trofeo tim ha giokato Kalac ke ha fatto ridere km l' anno skorso e Abbiati ke ha giokato molto bene!
Speriamo ke sia lui il n° 1! staremo a vedere dai!
Eeeeeh, effettivamente quando si hanno tutti portieri di tal indubbio valore, la scelta si fa difficile:040:
Un mezzo brocco australiano, un mezzo brocco italiano o un brocco ex campione brasiliano?:lol::lol: L'eterno dubbio:lol:
Tra Dida, Kalac e Abbiati? :roll:
Meglio un altro portiere, ma se fosse per Galliani, siamo apposto così. -.-"
Se devo proprio scegliere dico Abbiati.
io sono per Abbiati
^^
1) Abbiati
2) Kalac
3) Dida
...cmq secondo me se prendevamo Frey era meglio cavolo... -.-"
ma kalac non era forte ?
comunque abbiati mi sembra un gran portiere, da quel che ho visto dal trofeo tim
certo kn Frey avevamo risolto i problemi ma tra qst è meglio Abbiati dai
Tra i tre Abbiati, per lo meno alterna le "cappellate" con delle gran parate.
Io farei giocare Galliani in porta XD
è vero abbiati ha giocato molto bene al trofeo tim...
ma di certo al milan ci vorrebbe un grande portiere...
nè abbiati nè kalac lo sono....
dida ormai è al tramonto!
per me abbiati il 1
Si ma ragazzi, Abbiati ha fatto anche delle belle parate, ma vorrei ricordavi la sua incapacità totale a fare le uscite, ogni volta che si allontana dalla porta c'è da tremare (e se vi ricordate bene un'uscita infelice l'ha fatta anche nel Tim).
Kalac non è migliore di lui, sono entrambi portieri mediocri, ma merita la fiducia di Ancelotti per il buon finale di stagione dell'anno scorso.
Però c'è da dire che i Milanisti non si sono lamentati quando Dida ha fatto vincere con le sue parate ai rigori le Champions...bisogna riconoscere che anche lui merita rispetto perchè ha dato tanto al Milan...Cmq se avessero aquistato Frey io ci avrei messo lui...
abbiati è un buon portiere..manca d continuità..e x un portiere è un bel problema!!..
diciamo che abbiati è il meno peggio dei 3! :|
Dopo la prestazione di Kalac con il Chealsea ritiro quanto detto precedentemente, a tutto c'è un limite *****.
filippo perucchini. portiere titolare e campione con l'italia under 17. già ora si sta allenando con la prima squadra del milan. classe '91
Alla luce delle recenti prestazioni direi Abbiati. Ora stiamo in attesa del Dida Show contro il manchester XD
Abbiati sembra quello più in forma, Ancelotti credo ke punterà su di lui..
Kalac ha dei tempi di reazione nelle parate imbarazzanti (siamo usciti dall'ultima Champions per colpa sua)..su Dida ormai, dopo il petardo nel derby di Champions contro l'Inter non è più il Dida che ci fece vincere la Champions contro la Juve, sarebbe un errore gravissimo puntare su di lui...
avanti con Abbiati!
Va ke Dida del 2003 se la batteva con Buffon come miglior portiere al mondo, prova a ved qualke video su youtube. Sec me, è stato quel petardo (forse gli ha procurato problemi di vista...non so), altrimenti è inspiegabile una parabola discendente del genere.
Ma anche no per Kalac.. :D
Certo che è incredibile come certe cose cambino radicalmente in relativamente pochissimo tempo.......fino a pochi anni fa Abbiati era bistrattato come uno dei peggiori portieri della storia del Milan....mentre oggi praticamente tutti i milanisti lo vorrebbero addirittura TITOLARE FISSO:lol::lol::lol::lol::lol:
speriamo di avere trovato finalmente un vero portiere!:lol:
Mettiamo ke Dida si rinkoglionito kol petardo, ma Kalac ke skusanti ha??? :lol:
se possiamo puntare solo su di lui!
secondo me dovrebbero vendere kaka e cn i 150 milioni ke incassano rifarsi la squadra compreso il portiere oltre a un paio di centrali di livello e un centravanti di ruolo(adebayor, drogba, eto'o,...)