Visualizzazione stampabile
-
A mio parere vi siete rinforzati (e bene, niente da dire) a centrocampo e in attacco....che però sono i ruoli in cui meno avevate bisogno di rinforzi*.....e avete invece lasciato pressochè uguale la difesa, fatto salvo l'acquisto di Zambrotta che pur MOLTO bravo non potrà da solo risollevare una difesa che laddove non è vecchia è scarsa, e laddove non è scarsa è vecchia :D
O Galliani crede davvero che Digao e Darmian possano giocare bene in Serie A e magari pure in coppa UEFA?:lol::lol::lol:
*Senza nulla togliere ai nuovi ottimi acquisti, ribadisco;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
A mio parere vi siete rinforzati (e bene, niente da dire) a centrocampo e in attacco....che però sono i ruoli in cui meno avevate bisogno di rinforzi*.....e avete invece lasciato pressochè uguale la difesa, fatto salvo l'acquisto di Zambrotta che pur MOLTO bravo non potrà da solo risollevare una difesa che laddove non è vecchia è scarsa, e laddove non è scarsa è vecchia :D
O Galliani crede davvero che Digao e Darmian possano giocare bene in Serie A e magari pure in coppa UEFA?:lol::lol::lol:
*Senza nulla togliere ai nuovi ottimi acquisti, ribadisco;)
quotissimo (un interista! O_O")
scherzi a parte, hai pienamente ragione, l'ho sempre detto che abbiamo bisogno di almeno due difensori giovani e forti
-
D'accordissimo, due difensori e un portiere forti e sicuramente avremmo potuto puntare senza ombra di dubbio sia la Uefa che lo scudetto.
-
zio fester come ultima novità ha proposto ambrosini come difensore
-
si, ho sentito.
non vuole capire che deve riaprire il mercato invece di far improvvisare giocatori a giocare in un ruolo che non è loro
-
L'ho sentita anch'io quella di Ambrosini......oddio, da interista non posso criticare più di tanto perchè noi faremo giocare, almeno per ora, Cambiasso difensore centrale.....ma è anche verso che abbiamo la difesa falcidiata da infortuni:lol:
I milanisti invece scuse non ne hanno:lol::lol::lol:
-
se c'era la Roma vinceva lei:040:
scusate volevo cambiare un po' il discorso :roll:
comunque complimenti al Milan
-
Quote:
Arci14
se c'era la Roma vinceva lei:040:
Intanto non è mai stata ritenuta degna di essere invitata:040: ed è ciò che conta:040:
-
Quote:
darkness creature
Intanto non è mai stata ritenuta degna di essere invitata:040: ed è ciò che conta:040:
c'è da essere degni per partecipare al Trofeo Tim? :040: basta portare squadre che abbiano tifosi :040:
-
Quote:
Arci14
c'è da essere degni per partecipare al Trofeo Tim? :040: basta portare squadre che abbiano tifosi :040:
E infatti la vostra non la caga nessuno:040: