Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kid
mi sembra ancora una valutazione di mercato troppo elevata ;)
1 "calcio in culo" vale parecchio meno di 1 euro:040:
-
Quote:
darkness creature
1 "calcio in culo" vale parecchio meno di 1 euro:040:
Ma per darne 45 milioni ci vuole un po'di tempo, e il tempo è denaro :D
-
Quote:
Kid
Ma per darne 45 milioni ci vuole un po'di tempo, e il tempo è denaro :D
Mi hai fregato:evil: mi vendicherò:evil:
:lol: :DHai ragione comunque :D
-
si dice che adebayor dovrebbe andare al barcellona x 30 milioni di euro.....eto'o al chelsea e drogba al real madrid!!
cmq adebayor non mi entusiasma x niente!!
-
si parla tanto ma si conclude poco
-
Quote:
Arci14
si parla tanto ma si conclude poco
:ok::ok::ok:
-
Quote:
R10
Valzer degli attaccanti: Berbatov, Drogba, Eto'o, Torres. E nessuno vuole più Adebayor...
20:23 del 18 luglio
http://download.calciomercato.com/pu...cb517f93b9.jpg
Il nome di
Adebayor è stato sul taccuino di Milan e Barcellona per molto tempo. Ad un certo punto il Milan si è tirato indietro definento la richiesta dell'Arsenal troppo alta. Ora l'interesse per Emmanuel Adebayor è scemato. Un po' per colpa dell'Arsenal che ha chiesto 45 milioni di euro, un po' per colpa dello stesso giocatore che ha chiesto 6 milioni di ingaggio. Così il Milan si è buttato su Ronaldinho e il Barcellona si è interessato a
Berbatov, Drogba e
Arshavin . L'agente del russo è stato ieri a Barcellona per parlare con la società.
C'è poi il capitolo
Eto'o. Il camerunense è in cerca di una squadra dopo aver rifiutato la ricchissima offerta dell'Uzbekistan. Sull'attaccante del Barcellona ci sono Arsenal e Chelsea. I Blues potrebbero proporre al Barcellona uno scambio con Drogba.
Ma non finisce qui. Lo spagnolo Sport.es ha avanzato una curiosa ipotesi.
Il Liverpool naviga in brutte acque e potrebbe essere costretto a cedere il suo gioiello, Fernando Torres. Per El Nino, il Chelsea ha già pronti 60 milioni di euro, soldi che potrebbero servire ai Reds per tentare un assalto ad Eto'o. Domani è previsto un vertice tra Eto'o e il Barcellona per discuterte il futuro. Staremo a vedere...
kavolo lo voglio io TORRESSSSS!!!!!
lo kompro io al milan!!! :P
-
Quote:
learch
[/b]
kavolo lo voglio io TORRESSSSS!!!!!
lo kompro io al milan!!! :P
Bè se si vende Kakà arrivano anche i soldi per Torres.
-
Quote:
R10
Bè se si vende Kakà arrivano anche i soldi per Torres.
ce privarsi di kakà nn sarebbe la kosa migliore! ma km gioka TORRESSSSSS :lol:
-
ma Galliani è interessato a TORRES? poi nn penso ke voglia vendere kakà, anke se l' offerta è altissima!