Visualizzazione stampabile
-
Bolt, 19.30, mostruoso :|
-
Chi fosse interessato al basket lo puo guardare qui (è legale perchè non è uppato da FdT)
Custus
-
Mammamia che paura BOLT! Fantastico, mi sono emozionata!
Non può essere umano XD
edit. Anche la donna! Ma cosa danno da mangiare agli giamaicani?
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Mammamia che paura BOLT! Fantastico, mi sono emozionata!
Non può essere umano XD
edit. Anche la donna! Ma cosa danno da mangiare agli giamaicani?
Finale fantastica!
Però ero morta dalle risate quando il terzo festeggiava e il telecronista diceva: "qualcuno gli dica che è stato squalificato!" :lol:
-
Bolt ormai abbiamo capito che corre velocino :lol:
Gli USA hanno dato solo 31 punti all'Australia. Merito del giovane australiano inserito alla fine che ha messo bombe su bombe :|
Gibilisco dovrebbe essere in finale visto che all'ultimo tentativo ha fatto 4,65 :ok: Anche se è durissima :(
-
argentina 80-78 grecia
Che semifinali!!! Spagna - Lituania da una parte e Argentina - Usa dall'altra
-
Quote:
XTR3!
Chi fosse interessato al basket lo puo guardare qui (è legale perchè non è uppato da FdT)
Custus
meglio qui per me
Beijing Olympics 2008 (credo vada solo con explorer)
-
Fulmine Bolt...
Incredibile ma vero.....quel essere simil-umano ha distrutto tutti.....nuovo record che batte Michael Johnson.......XD........e poi ha veramente uno stile incredibile........:D:D
-
Quote:
lakeofire
Bolt ormai abbiamo capito che corre velocino :lol:
Gli USA hanno dato solo 31 punti all'Australia. Merito del giovane australiano inserito alla fine che ha messo bombe su bombe :|
Gibilisco dovrebbe essere in finale visto che all'ultimo tentativo ha fatto 4,65 :ok: Anche se è durissima :(
5,65 XD con 4,65 si qualificava a mala pena nelle finali femminili XD
-
Quote:
gian
5,65 XD con 4,65 si qualificava a mala pena nelle finali femminili XD
4 e 5 sono vicini sulla tastiera :evil: :lol: e mi sono sbagliatooooo :cry::cry::cry: