Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou ♥
Ma il badminton è la cosa più bella di questo mondo :| Non diciamo bestemmie su.
Scusate, è che amo il badminton :050:
Comunque Usa-Germania è tremendo :lol:
Il badminton sta al tennis come il calcetto sta al calcio..
-
Io adoro il calcetto! Le partite con i miei amicici ai campetti sotto la pioggia o il sole cocente.. :050::043:
-
Quote:
Mon Cheri
Io adoro il calcetto! Le partite con i miei amicici ai campetti sotto la pioggia o il sole cocente.. :050::043:
Con i tuoi amicici XD
-
Quote:
gian
Con i tuoi amicici XD
Certo, amicici! :lol:
-
Quote:
steil12
L'hai vista la partita? Allucinante, la partita è finita dopo un minuto. Come gli USA accellerano un attimo fanno dei parziali incredibili. La cosa disarmante è che gli avversari non riescono a giocare, finiscono col buttare via la palla tirando alla prima occasione senza nessun gioco che si possa definire tale.
Scusa ma dove la facevano vedere? :roll:
Domani fanno vedere i quarti? :roll:
-
Quote:
lakeofire
Forse sul digitale, di solito le danno lì :roll:
-
Quote:
XTR3!
oggi c'è argentina-brasile nel calcio, anche se è U-23 ci sarà da divertirsi! non mancano le stelle visto che ci sono riquelme,messi,mascherano,ronaldinho, pato e compagnia bella
3-0 per la seleccion; non c'è stata partita
-
Quote:
lakeofire
le ho viste su internet in streaming, la rai del ***** fa vedere poco e niente -.- i feed che ha messo sul sito ufficiale tra l'altro fanno pure pena, bah.
-
che vergogna la femminile di pallavolo.Una vergogna perdere in quel modo contro gli Stati Uniti
-
Quote:
Medusa
che vergogna la femminile di pallavolo.Una vergogna perdere in quel modo contro gli Stati Uniti
Parziali di 8-0 non sono accettabili -.-