La mia Roma il suo ultimo scudetto l'ha vinto con la regia di Zanetti.
La mia Roma il suo ultimo scudetto l'ha vinto con la regia di Zanetti.
Mi chiedo quanto durerà Poulsen prima di perdere il posto da titolare come è successo a Tiago e ad Almiron^^
Il mercato delle Juve fino a qst momento è un pò controverso... ottimo l'acquisto di Amauri e il ritorno in base di Giovinco... Poulsen nn l'ho proprio capito... la Juve doveva cercare un costruttore di gioco ke si proponesse anke in fase offensiva... a sto punto tanto vale tenere Nocerino, ke cn i piedi nn è proprio delicatissimo ma in mezzo al campo è un macellaio. De Ceglie a 3.5 milioni mi sembra una gran vaccata... è un giovane di belle speranze ma nn si può affidare la fascia a un giovinetto senza esperienza, tenendo anke conto ke il suo pankinaro è Molinaro... cn un milione e mezzo in + ci veniva Riise... ke sicuramente un apporto in + specialmente x la Champions lo poteva dare... Io poi sinceramente mi aspettavo un grosso difensore centrale da affiancare a Chiellini... Knezevic mi ha lasciato perplesso...
Spero nel colpaccio di fine mercato... anke se ormai ho i miei dubbi...
L'avevo intuito...
Però è un calciatore sicuramente sottovalutato. Io mi ricordo come fosse bravo a smistare la palla di prima, proponendo degli affondi ai giocatori avanzati.
Emblematica per quel che intendo, fu la partita derby Roma-Lazio ribattezzata "4 in mezz'ora", quella in cui al 30' del primo tempo si era in vantaggio di quattro gol, tutti scaturiti da azioni nate dai suoi piedi.
Lo stesso Moratti ne era un ammiratore, tanto è vero che, essendo il calciatore in comproprietà tra Roma e Inter, lo rivolle a Milano.
Lo Zanetti attuale sinceramente lo conosco poco, ma immagino che sia comunque sempre quello. Forse tu lo giudichi da interista, per quel che (non) ha dato all'Inter, ma è storia risaputa che l'Inter sia spesso una squadra rovina talenti...
sinceramente dal mercato della Juve mi aspettavo di più..
Soldi ne hanno, ma non ne spendono molti...
LOL
Si sono rovinati o non sono stati gestiti bene lì...a parte 3-4 che ce l'hanno fatta...
A cominciare da Roberto Carlos e Bergkamp...fino ai giorni nostri..
Adriano, Farinòs, Solari, Samuel, Vieira, Suazo, Cannavaro, Zanetti, Coco, Pirlo, Seedorf, Crespo, Van Der Meyde, Kallon, Ventola, Ferrari, Silvestre, Kily Gonzalez, Veron..e kissà quanti altri ne ho mancati...