Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
R10
Scusa se telo dico ma bisogna mettersi nei panni del calciatore:a una certa età è difficile per restare in forma giocare anche in nazionale equindi alcuni giocatori come Seedorf preferiscono dare il meglio nel loro club.
dimmi quello che ti pare senza scusarti non me la piglio :)
comunque io posso capire ma fino lì perchè comunque questi giocatori continuano a giocare per i propri club.. e ripeto: si parla della nazionale, non capisco come poter dire di no. e comunque vabbè hanno ngato la loro chiamata e basta, non è che ora devono tornare. a mio avviso
-
Quote:
Arci14
dimmi quello che ti pare senza scusarti non me la piglio :)
comunque io posso capire ma fino lì perchè comunque questi giocatori continuano a giocare per i propri club.. e ripeto: si parla della nazionale, non capisco come poter dire di no. e comunque vabbè hanno ngato la loro chiamata e basta, non è che ora devono tornare. a mio avviso
appunto...e comunque sia spiegatemi cosa ci facciamo con Nesta e Totti -_-
-
Quote:
fefo
:lol: non avevo inteso cosa avevi detto invece ora ho capito
Non sapevo come scrivere :lol:
-
Quote:
MetalDuck
appunto...e comunque sia spiegatemi cosa ci facciamo con Nesta e Totti -_-
Io spero vivamente che non li riconvochi..sarebbe un gravissimo errore.
-
Quote:
fabietto84
appunto...e poi che esempio sarebbero? cioè anche x uno che perde il posto x via del rientro di totti, come si sentirebbe? a me girerebbo el balle che qualcuno faccia i ca22i propri mentre io mi faccio il culoe non sono premiato x nulla, anzi
-
Da adesso bisognerebbe puntare sui giovani, ce ne sono alcuni molto bravi tra cui Rossi e Giovinco, aperando che il passaggio alla nazionale maggiore non li guasti.
-
Quote:
fabietto84
Quote:
MetalDuck
appunto...e poi che esempio sarebbero? cioè anche x uno che perde il posto x via del rientro di totti, come si sentirebbe? a me girerebbo el balle che qualcuno faccia i ca22i propri mentre io mi faccio il culoe non sono premiato x nulla, anzi
D'accordissimo
-
Non è che non li deve riconvoc<re perchè questo significherebbe che si sono già sentiti per telefono; non li deve nemmeno chiamare. Ci guadagna sia Lippi che poco poco anche Totti e Nesta.
-
E poi con Chilellini e gli altri giovani emergenti non dovrebbe porsi il problema nel senso che abbiamo validi sostituti.
-
a me piace molto lippi, è un grandissimo allenatore xò nn trovo giusto ke il licenziamneto di donadoni sia venuto x colpa di un rigore sbagliato! e rikordiamoci ke lippi al mondiale aveva giokatori ke dona all' europeo nn ha potuto avere!