Visualizzazione stampabile
-
-
di sicuro è meglio di donadoni, ha fatto bene a ritornare
-
donadoni è stato a dir poco SCANDALOSO...
a parte che per i suoi trascorsi livornesi mi è sempre stato sulle palle, però in questi europei si è dimostrato un incompetente...
-
Donadoni non può essere ancora considerato un bravo allenatore, ha allenato solo il Livorno ed è stato anche esonerato tra l'altro..Sulla panchina azzurra ci è arrivato solo perchè aveva gli agganci della federazione..
Sono favorevole (come potrei non esserlo ?!) al ritorno di Marcellino..
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arci14
io sono daccordo con lui.. da romanista dico via totti e nesta.. non si dice mai no alla nazionale secondo me.. l'hanno voluto fare? benissimo ma che non tornino..
x dark.. materazzi può pure restare a casa tranquillamente
Scusa se telo dico ma bisogna mettersi nei panni del calciatore:a una certa età è difficile per restare in forma giocare anche in nazionale equindi alcuni giocatori come Seedorf preferiscono dare il meglio nel loro club.
-
Quote:
SaNdRoNe
Donadoni non può essere ancora considerato un bravo allenatore, ha allenato solo il Livorno ed è stato anche esonerato tra l'altro..
Questo secondo me invece non è vero, il suo Livorno ha fatto MOLTO bene in relazione al suo organico ed è stato esonerato solo per incomprensioni anche di natura personale col presidente Spinelli.
Va bene che alla Nazionale ha fatto male, e non si può discutere........ma sul piatto della bilancia va anche messo il fatto che in una squadra oggettivamente di basso livello come il Livorno ha ottenuto OTTIMI risultati finchè è stato lì.
Secondo me in futuro potrà fare bene, dal punto di vista umano e di coesione del gruppo è già eccellente, solo che gli mancano idee tattiche CHIARE e uno schema e modo di giocare che possa definirsi davvero "suo".....può crescere ma, per come la vedo, io finchè non acquisirà questo Donadoni strada non ne farà....
-
..donadoni m sembra abbia lavorato piuttost bene..il gioko in molte partite è stat brillante..la difesa solida..l'attacco buono ank se poco incisivo nei moment decisivi..qualke errore l'ha fatt sicurament a qst europei..aquilani cn la spagna ha giokat fuori ruolo..ha puntat tropp su toni nn dand mai spazio a uno cm quagliarella ke avrebb fatt sicuramente bene..e ha utilizzat poco un giokatore cm camoranesi ke era in grande forma..dett qst..meritava d guidare la nazionale almen x altr 2 anni..in modo da dare conitinuità a un progett bocciat tropp in fretta e mai sostenuto a fondo dalla federazione..
-
Quote:
darkness creature
Questo secondo me invece non è vero, il suo Livorno ha fatto MOLTO bene in relazione al suo organico ed è stato esonerato solo per incomprensioni anche di natura personale col presidente Spinelli.
Va bene che alla Nazionale ha fatto male, e non si può discutere........ma sul piatto della bilancia va anche messo il fatto che in una squadra oggettivamente di basso livello come il Livorno ha ottenuto OTTIMI risultati finchè è stato lì.
Secondo me in futuro potrà fare bene, dal punto di vista umano e di coesione del gruppo è già eccellente, solo che gli mancano idee tattiche CHIARE e uno schema e modo di giocare che possa definirsi davvero "suo".....può crescere ma, per come la vedo, io finchè non acquisirà questo Donadoni strada non ne farà....
ok, nn ha fatto male al Livorno, è vero..però è anche vero che non puoi mettere un allenatore ancora acerbo in nazionale..in nazionale ci arrivano i migliori..non gli aspiranti bravi allenatori...
-
Quote:
SaNdRoNe
ok, nn ha fatto male al Livorno, è vero..però è anche vero che non puoi mettere un allenatore ancora acerbo in nazionale..in nazionale ci arrivano i migliori..non gli aspiranti bravi allenatori...
Ok, qui possiamo anche essere d'accordo ;)
-
Dispiaciuto un pò per il trattamento riservato a Donadoni da parte della FIGC.
Però, in effetti, la gestione Donadoni non ha mai convinto fino in fondo. All'Europeo era partito con uno schema, poi ha cambiato nella seconda partita, e ha mischiato le carte anche nella terza, insomma, idee troppe confuse. Toni isolato in attacco, Perrotta trequartista, Aquilani in posizione indefinita con la Spagna, troppe cose che non vanno.
Sono un pò scettico sul Lippi-bis. Ma spero tanto ke cambi un bel pò di gente in questa nazionale. Ci vogliono forze nuove e innestare giovani nella nazionale, non possiamo contare sempre sui soliti.
-
Quote:
fabietto84
Dispiaciuto un pò per il trattamento riservato a Donadoni da parte della FIGC.
Però, in effetti, la gestione Donadoni non ha mai convinto fino in fondo. All'Europeo era partito con uno schema, poi ha cambiato nella seconda partita, e ha mischiato le carte anche nella terza, insomma, idee troppe confuse
Indubbiamente la sua colpa più grande, sì.....e a questi livelli non te lo puoi permettere assolutamente.
-
Errare humano est, perseverare diabolico ovest :lol: :lol: :lol: :lol:
-
E' tornato e non sono nè contraria nè favorevole.La parte contraria mi dice che Donadoni secondo me è stato mandato via troppo presto e la frase "2 anni rovinati per un rigore" spiega tutto,..spiega tutto anche il fatto che non ha voluto soldi.
La parte favorevole è perchè Lippi ci porta anche Totti che è mancato quest'anno e non fa la minchiata di portare Borriello e lasciare a casa Inzaghi.
-
Quote:
MatteoElena
E' tornato e non sono nè contraria nè favorevole.La parte contraria mi dice che Donadoni secondo me è stato mandato via troppo presto e la frase "2 anni rovinati per un rigore" spiega tutto,..spiega tutto anche il fatto che non ha voluto soldi.
La parte favorevole è perchè Lippi ci porta anche Totti che è mancato quest'anno e non fa la minchiata di portare Borriello e lasciare a casa Inzaghi.
appena ho letto la frase del rigore ho pensato che aveva ragione, ma poi ho pensato a questo europeo non ne ha azzeccata una, non merita ancora di essere allenatore della nazionale...
totti non ritorna in nazionale perché ormai si è ritirato e borriello non dimentichiamo che è il terzo cannoniere della serie a quindi valeva la pena tentarlo, anche se di fatto non ha giocato nemmeno mezzo minuto
-
Quote:
fefo
appena ho letto la frase del rigore ho pensato che aveva ragione, ma poi ho pensato a questo europeo non ne ha azzeccata una, non merita ancora di essere allenatore della nazionale...
totti non ritorna in nazionale perché ormai si è ritirato e borriello non dimentichiamo che è il terzo cannoniere della serie a quindi valeva la pena tentarlo, anche se di fatto non ha giocato nemmeno mezzo minuto
Io di Borriello intendevo dire che non puoi portarlo all'Europeo e poi dire "è acerbo" perchè allora portavi Inzaghi. Che io sappia Donadoni ha detto quella frase...
-
totti può tornare sui suoi passi
-
Quote:
MatteoElena
Io di Borriello intendevo dire che non puoi portarlo all'Europeo e poi dire "è acerbo" perchè allora portavi Inzaghi. Che io sappia Donadoni ha detto quella frase...
pardon ;)
-
Quote:
MatteoElena
totti può tornare sui suoi passi
Si, ma tutta l'Italia calcista non ce lo vuole in nazionale, soprattutto per quelle famosissime dichiarazioni...ma poi, nel 2010 avrà 34 anni, già nn si muove nella Roma ora, figuriamoci fra 2 anni..
soltanto quei coglioni della Rai spingono Totti in nazionale, ke deficienti..
-
Quote:
fefo
pardon ;)
Di che? :|:lol:
-
Quote:
MatteoElena
Di che? :|:lol:
:lol: non avevo inteso cosa avevi detto invece ora ho capito
-
Quote:
R10
Scusa se telo dico ma bisogna mettersi nei panni del calciatore:a una certa età è difficile per restare in forma giocare anche in nazionale equindi alcuni giocatori come Seedorf preferiscono dare il meglio nel loro club.
dimmi quello che ti pare senza scusarti non me la piglio :)
comunque io posso capire ma fino lì perchè comunque questi giocatori continuano a giocare per i propri club.. e ripeto: si parla della nazionale, non capisco come poter dire di no. e comunque vabbè hanno ngato la loro chiamata e basta, non è che ora devono tornare. a mio avviso
-
Quote:
Arci14
dimmi quello che ti pare senza scusarti non me la piglio :)
comunque io posso capire ma fino lì perchè comunque questi giocatori continuano a giocare per i propri club.. e ripeto: si parla della nazionale, non capisco come poter dire di no. e comunque vabbè hanno ngato la loro chiamata e basta, non è che ora devono tornare. a mio avviso
appunto...e comunque sia spiegatemi cosa ci facciamo con Nesta e Totti -_-
-
Quote:
fefo
:lol: non avevo inteso cosa avevi detto invece ora ho capito
Non sapevo come scrivere :lol:
-
Quote:
MetalDuck
appunto...e comunque sia spiegatemi cosa ci facciamo con Nesta e Totti -_-
Io spero vivamente che non li riconvochi..sarebbe un gravissimo errore.
-
Quote:
fabietto84
appunto...e poi che esempio sarebbero? cioè anche x uno che perde il posto x via del rientro di totti, come si sentirebbe? a me girerebbo el balle che qualcuno faccia i ca22i propri mentre io mi faccio il culoe non sono premiato x nulla, anzi
-
Da adesso bisognerebbe puntare sui giovani, ce ne sono alcuni molto bravi tra cui Rossi e Giovinco, aperando che il passaggio alla nazionale maggiore non li guasti.
-
Quote:
fabietto84
Quote:
MetalDuck
appunto...e poi che esempio sarebbero? cioè anche x uno che perde il posto x via del rientro di totti, come si sentirebbe? a me girerebbo el balle che qualcuno faccia i ca22i propri mentre io mi faccio il culoe non sono premiato x nulla, anzi
D'accordissimo
-
Non è che non li deve riconvoc<re perchè questo significherebbe che si sono già sentiti per telefono; non li deve nemmeno chiamare. Ci guadagna sia Lippi che poco poco anche Totti e Nesta.
-
E poi con Chilellini e gli altri giovani emergenti non dovrebbe porsi il problema nel senso che abbiamo validi sostituti.
-
a me piace molto lippi, è un grandissimo allenatore xò nn trovo giusto ke il licenziamneto di donadoni sia venuto x colpa di un rigore sbagliato! e rikordiamoci ke lippi al mondiale aveva giokatori ke dona all' europeo nn ha potuto avere!