chi volete come prossimo allenatore della nazionale?
tenete presente che molti allenatori sono gia occupati....ecco perchè nella lista ho messo solo lippi e mancini!
Visualizzazione stampabile
chi volete come prossimo allenatore della nazionale?
tenete presente che molti allenatori sono gia occupati....ecco perchè nella lista ho messo solo lippi e mancini!
Spero non Mancini. Mi piacerebbe vedere Spalletti in Nazionale.
Domenech :lol:
Lippi sicuro...almeno a quanto dice la Gazzetta...speriamo di no..
putroppo donadoni ha dichiarato di non volersi dimettere
Ragazzi, è inutile scrivere nel sondaggio Lippi..non tornerà mai piu in nazionale (e direi GIUSTAMENTE) ;) ...io vorrei Cesare Prandelli come ct..
:)
E' pronto il Lippi-bis - Gazzetta dello Sport
Dicevi?:lol:
Per dovere di cronaca preciso che comunque NON E' ANCORA TORNATO LIPPI.....ma in questi giorni è pressochè sicuro che verrà usata la clausola di rescissione per Donadoni, pare ormai manchi solo l'annuncio ufficiale, Lippi sta già radunando il suo staff.
Stamattina ho aperto il Corriere del giorno e dava Lippi già in procinto di risedersi sulla panchina azzurra.
Ragazzi c'è da dire che se ai rigori fosse passata l'Italia adesso noi staremo decantando Donadoni...Quindi va detto che ha fatto un buon lavoro e che la Spagna ha dimostrato di essere molto forte.Donadoni ,con la squadra non è caduto in partita ma nei rigori dove la fortuna gira perciò non è bello buttare all'aria le persone che si sono impegnate perchè io scommetto che oggi, se noi fossimo passati in Italia si pensava a quanto gli azzurri fossero forti e scusate ma questo non mi sembra corretto.
Si infatti, per ora siamo stati gli unici nell'europeo a non subire gol dalla Spagna e visto gli attaccanti spagnoli dobbiamo esserne fieri.
lippi o spalletti.
..io punterei su ancelotti..ma tornerà lippi!..
secondo me Nedo Sonetti è il coach giusto per evitare la retrocessione http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
lippi al 99,9%..secondo me la scelta giusta
Ancelotti in nazionale???? Gli auguro di restare al Milan e finire di inguaiarlo piuttosto che inguaiare la nazionale.
io vorrei vedere mazzone...almeno se nn vinciamo ci si fa due risate!:lol:
Non è vero, o almeno non lo è per me.....ieri sera NON MERITAVAMO di passare, nè ai rigori nè nei 90 minuti regolamentari....e se anche fossimo passati ai rigori confermerei la mia versione dei fatti, e cioè che abbiamo fatto una partita penosa tranne Buffon, Panucci e Chiellini....e che Donadoni ha preso una cantonata con Toni e in buona parte anche con Cassano...e che doveva far giocare prima Del Piero e Di Natale.
Tutto come prima :D
Beh non si può definire penosa. In fondo siamo gli unici per ora che contro la Spagna abbiamo giocato meglio e senza subire reti come le altre avversarie degli iberici.
Mi piacerebbe Ancelotti, il migliore allenatore italiano in attività. 8-)
Lippi è OK, ma non mi fido delle minestre riscaldate.
Spalletti e Pradelli come CT non ce li vedo proprio, si basano troppo su propri schemi di gioco, cosa che per la nazionale non va bene, dovendo amalgamare calciatori di squadre diverse senza poterli allenare insieme a lungo.
ma se la gazzetta dice che lippi ormai è in nazionale nn vuol dire che è in nazionale.sappiamo come sono i giornali...sparano cazzate .
I giornali sparano QUASI sempre cazzate
Io l'ho detto che deve rimanere al Milan che nell'ultimo anno ha lavorato benissimo :lol: :lol: :lol: :lol:, con una faccia così sveglia ed espressiva :lol: :lol: :lol: :lol:
lippi.
mancini no, per carità di Dio. lo vedo bene solo in un negozio di parucchieri.
e spalletti a roma deve stare. intesi ci siamo? xD
Lippi non mi dispiace affatto.
Il migliore: Gigi Maifredi!
:lol: