Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi c'è da dire che se ai rigori fosse passata l'Italia adesso noi staremo decantando Donadoni...Quindi va detto che ha fatto un buon lavoro e che la Spagna ha dimostrato di essere molto forte.Donadoni ,con la squadra non è caduto in partita ma nei rigori dove la fortuna gira perciò non è bello buttare all'aria le persone che si sono impegnate perchè io scommetto che oggi, se noi fossimo passati in Italia si pensava a quanto gli azzurri fossero forti e scusate ma questo non mi sembra corretto.
-
Si infatti, per ora siamo stati gli unici nell'europeo a non subire gol dalla Spagna e visto gli attaccanti spagnoli dobbiamo esserne fieri.
-
-
..io punterei su ancelotti..ma tornerà lippi!..
-
secondo me Nedo Sonetti è il coach giusto per evitare la retrocessione http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
lippi al 99,9%..secondo me la scelta giusta
-
Ancelotti in nazionale???? Gli auguro di restare al Milan e finire di inguaiarlo piuttosto che inguaiare la nazionale.
-
io vorrei vedere mazzone...almeno se nn vinciamo ci si fa due risate!:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
R10
Ragazzi c'è da dire che se ai rigori fosse passata l'Italia adesso noi staremo decantando Donadoni...Quindi va detto che ha fatto un buon lavoro e che la Spagna ha dimostrato di essere molto forte.Donadoni ,con la squadra non è caduto in partita ma nei rigori dove la fortuna gira perciò non è bello buttare all'aria le persone che si sono impegnate perchè io scommetto che oggi, se noi fossimo passati in Italia si pensava a quanto gli azzurri fossero forti e scusate ma questo non mi sembra corretto.
Non è vero, o almeno non lo è per me.....ieri sera NON MERITAVAMO di passare, nè ai rigori nè nei 90 minuti regolamentari....e se anche fossimo passati ai rigori confermerei la mia versione dei fatti, e cioè che abbiamo fatto una partita penosa tranne Buffon, Panucci e Chiellini....e che Donadoni ha preso una cantonata con Toni e in buona parte anche con Cassano...e che doveva far giocare prima Del Piero e Di Natale.
Tutto come prima :D
-
Beh non si può definire penosa. In fondo siamo gli unici per ora che contro la Spagna abbiamo giocato meglio e senza subire reti come le altre avversarie degli iberici.