Visualizzazione stampabile
-
Rai ed Europei
Mi sembra doveroso postare questo stralcio di video riguardante Portogallo-Turchia...notare la sincronia tra telecronista ( carlo nesti) e commentatore tecnico (Fulvio Collovati) :lol:
E ci fanno pagare il canone!
http://it.youtube.com/watch?v=OhEBlb8GXUk
-
più che ste cose dovrebbero eliminare fisicamente bagni, insopportabile :| averne di collovati XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
steil12
più che ste cose dovrebbero eliminare fisicamente bagni, insopportabile :| averne di collovati XD
ma io infatti punterei il dito su carlo nesti..collovati ha fatto il suo dovere
-
stendiamo un velo pietoso sui commentatori rai..ridicoli.....ma anche quelli che stanno nello studio...tipo marino bartoletti:evil:
-
Quote:
gian88
ma io infatti punterei il dito su carlo nesti..collovati ha fatto il suo dovere
magari ha origini portoghesi e si era esaltato troppo :lol:
-
Quote:
Matrix89
stendiamo un velo pietoso sui commentatori rai..ridicoli.....ma anche quelli che stanno nello studio...tipo marino bartoletti:evil:
Marino Bartoletti mi sembra il più obiettivo ad essere sincero :roll:
Di Mazzola non si può dir nulla perchè da anni utilizza sempre lo stesso disco :roll:
Poi ovvio, Bagni in veste di commentatore, così come di opinionista è insopportabile. Si limitasse a rispondere alle domande che gli fanno...
-
E' che gli piaceva finire il discorso, visto che lo aveva iniziato, prima di mandare il comunicato che non era vero niente! :lol::lol::lol:
Comunque a me Bagni sta simpatico.
-
Dai sono meglio io di Bagni nel commentare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
E' che gli piaceva finire il discorso, visto che lo aveva iniziato, prima di mandare il comunicato che non era vero niente! :lol::lol::lol:
Boh, magari:lol::lol:
Quote:
rusticone
Dai sono meglio io di Bagni nel commentare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Infatti:lol:
-
bagni e dossena sn irritanti..carolina morace nn capisce una sega d calcio..collovati m sembra l'unico cn un minimo d preparazione..senza esagerare!
-
Quote:
_LoHeNgRin_
bagni e dossena sn irritanti..carolina morace nn capisce una sega d calcio..collovati m sembra l'unico cn un minimo d preparazione..senza esagerare!
Guarda, secondo me invece la Morace le capacità ce le ha, mi sono trovato praticamente sempre d'accordo con le sue analisi e le sue considerazioni :roll:
D'accordo con te su Collovati
-
Quote:
darkness creature
Guarda, secondo me invece la Morace le capacità ce le ha, mi sono trovato praticamente sempre d'accordo con le sue analisi e le sue considerazioni :roll:
Si, Collovati il più competente...peccato che se deve dire "Questo Cesc FabRegas è davveRo un giocatoRe stRaoRdinaRio, bRavo a contRollaR palla, maestRo nelle RipaRtenze, gRande pRofessionista. Ha un gRan tiRo; incRedibile davveRo" si crea un po' di confusione XD
-
..ah dimenticavo bartoletti..mi piace la sua ironia..!!..
-
Quote:
darkness creature
ha le capacità ma non si applica insomma... :D
-
Quote:
steil12
-
Bartoletti è fastidiosooo.
Quando ti fissa dallo schermo e sembra ti faccia "ci siamo capiti, sono proprio arguto" noooo che fastidioooo.
Voglio Caressa in Rai. Voglio Sky in chiaro. Qualcosa, insomma. Ridateci Pizzul, qualcosaXD
-
Quote:
darkness creature
La Morace è di un'ovvietà clamorosa.
-
A me Bartoletti non dispiace...
-
Quote:
gian88
Si, Collovati il più competente...peccato che se deve dire "Questo Cesc FabRegas è davveRo un giocatoRe stRaoRdinaRio, bRavo a contRollaR palla, maestRo nelle RipaRtenze, gRande pRofessionista. Ha un gRan tiRo; incRedibile davveRo" si crea un po' di confusione XD
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
ma chi è sta gente? O.o""
-
Quote:
Arci14
ma chi è sta gente? O.o""
commentatori tv!
-
bagni è insopportabile sembra altafini (altrettanto insopportabile) :o
la morace e gianni bezzi annoiano troppo quando li seguo
collovati invece mi piace, come anche nesti, sono la coppia migliore (come se si può parlare di migliore)
-
si ma sono proprio incapaci...
durante la prima partita della svizzera,si vedeva chiaramente che Frei aveva subito una distorsione del ginocchio;i telecronisti invece continuavano a sostenere che fosse una contusione,che le immagini non erano chiare... ma vava :lol:
-
A me l'unico cronista che non infastidisce è Gianni Cerqueti...e Marco Civoli non ci mette il giusto entusiasmo!
-
Quote:
obo
commentatori tv!
ne conoscerò giusto 2 :lol:
-
Non so se avete notato ieri sera durante croazia-turchia che il commentatore che diceva croati al posto di turchi :lol: :lol: :lol: :lol: ha detto che RUSTU, portiere croato :lol: :lol: :lol:, è stato il secondo miglior portiere nel mondiale 2002 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma come si fa? :lol: :lol: :lol: E poi ha detto che la difesa croata ha difficoltà a contenere gli attacchi croati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
rusticone
Non so se avete notato ieri sera durante croazia-turchia che il commentatore che diceva croati al posto di turchi :lol: :lol: :lol: :lol: ha detto che RUSTU, portiere croato :lol: :lol: :lol:, è stato il secondo miglior portiere nel mondiale 2002 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma come si fa? :lol: :lol: :lol: E poi ha detto che la difesa croata ha difficoltà a contenere gli attacchi croati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La telecronaca ieri è stata realmente scandalosa, si confondevano in continuazione dicendo Croazia al posto di Turchia e viceversa:lol: Credo sia successo almeno 4 o 5 volte:lol::lol:
-
Allora non sono l'unico ad averlo notato :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Telecronaca non perfetta neanche stasera secondo me.....i commentatori continuavano a dire che la temperatura e il clima improvvisamente molto caldo avrebbe pesantemente penalizzato i russi alla lunga.....e il bello è che hanno continuato a dirlo per un sacco di tempo quando la Russia era quella che attaccava più pesantemente e con più velocità!!!!:lol::lol:
Ma dico io....***** non lo vedo come stanno giocando? Statti zitto, no?!?!:lol:
-
Risparmiati il pacco di merda finchè puoi