Visualizzazione stampabile
-
Per il Bologna sn contento, mi sta simpatica come squadra, in Serie B onestamente non ci fa niente, è una squadra troppo importante che ha avuto sempre grossi campioni nelle sue fila, era sprecata nella serie cadetta..quindi sono contento per il bologna e i bolognesi..
per quanto riguarda il Chievo, prima mi stava simpatico, ora un pò meno..diciamo che mi è indifferente...
il Lecce è una bella squadretta, era giusto che salisse...anche se onestamente avrei preferito un trio di promozione composto da Bologna-Pisa-Albinoleffe ..l'Albinoleffe mi è sempre stato simpatico, e il Pisa, bè..mi sta simpatico sopprattutto perchè lo allena un ex allenatore del Cagliari e poi perchè giocano tanti giovani promettenti (vedi Cerci e Castillo) ... :)
spero che Pisa e Albinoleffe salgano l'anno prossimo, si meritano di calcare il palcoscenico della Serie A per il lavoro che hanno fatto durante questi ultimi anni..
:)
-
..tolt il chievo dubito k darann molt alla serie a qnt a spettacolo..sotto quel punt d vista avrei preferito il pisa..!!..
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Per il Chievo mi fa piacere così continua anche lui a sviluppare la sua storia in Serie A:D
Per il Lecce sono felicissimo perchè mi sta simpatico dai tempi di Zeman:lol: e la simpatia mi è rimasta
Il Bologna.....scusami nomade, ma il Bologna mi è indifferente a dire il vero:lol:
Eh scusa di che :D però dovresti ringraziare il Bologna che vi ha dato l'opportunità di avere in squadra il vostro bomber degli ultimi due anni: Cruz.
Più che altro sono contento perchè noi in serie B ci siamo finiti nel caos di Moggiopoli e nessuno ha mai preso le nostre difese. Hanno penalizzato tutti i colpevoli ma non ci hanno mai riconsegnato i nostri meriti. Il chievo doveva finie in serie B al posto nostro qualche anno fa per via delle varie combine di Moggi€C ma nessuno ne ha mai parlato di questa storia...
-
Mi sa che qui a Taranto ero l'unico a dire che il Bologna non meritava la fine che ha fatto.
A me il Bologna è sempre stata simpatica come squadra, pio dalla staione in cui ha avuto Roby Baggio ancora di più.
-
io sono contento per tutte e tre, forse di meno per il chievo
comunque sono squadre di tutto rispetto secondo me faranno un gran campionato in A
-
Ma Marazzina è ancora al Bolgona??
-
Quote:
rusticone
Ma Marazzina è ancora al Bolgona??
Fino alla fine del campionato scorso sì, mi pare abbia contribuito ai playoff o comunque ha segnato anche in una delle ultime partite della serie B, quindi a meno che non lo vendano in questa imminente sessione di calciomercato gioca ancora lì:D
-
Quote:
darkness creature
Fino alla fine del campionato scorso sì, mi pare abbia contribuito ai playoff o comunque ha segnato anche in una delle ultime partite della serie B, quindi a meno che non lo vendano in questa imminente sessione di calciomercato gioca ancora lì:D
ma il bologna non è andato ai playoff :|
-
Quote:
gian88
ma il bologna non è andato ai playoff :|
Appunto, non ero sicuro di ricordare ben:lol:
Ecco perchè ho detto "playoff o comunque una delle ultime partite", perchè non mi ricordavo di preciso se il Bologna avesse avuto la promozione diretta o si fosse giocato i playoff come il Lecce :D
-
Quote:
Matrix89
mi sarebbe piaciuto vedere l'albinoleffe in serie a! :D
anche io avrei voluto vedere l'albinoleffe in A
:x