Ah sì? E ora forza Russia!
Asfalta questi toreri maledetti!
Mannò, è un tamarroXD
Visualizzazione stampabile
Puoi dirlo forte... :lol:
Quanto odio Luca Toni -.- meglio Borriello, e non per scherzo
Non doveva far giocare Toni aveva oltretutto la barba :lol: Chiellini mostroso in difesa!!
p.s : vincerà la Russia gli europei
porca di una tr**a! :x
tralasciando il fatto che Del Piero e Cassano dietro a Toni li doveva mettere fin dal primo giorno, ma come ca**o si può far battere prima Di Natale che Del Piero?
ca**o, è un errore madornale! ha troppa poca esperienza Di Natale, dai!:evil:
che sofferenza....pari fino all'ultimo^^''
come sempre Buffon è un mostro di bravura:D
ma perchè Donadoni non ha fatto tirare prima Del Piero?
che cavolo fa tirare De Rossi che nelle ultime partite ha mostrato poca lucidità nei rigori, sbagliandone più di uno??:x
poteva schierare Del Piero all'inizio del primo tempo, al posto di uno spento Toni....
peccato:(
Che delusione....
Ufff
casillas dopo aver parato il rigore a di natale
Ho visto una brutta Italia. Salverei solo Chiellini e Buffon e un po' Panucci. Come contro l'Olanda Donadoni ha le sue colpe e comincio a ricredermi sul suo conto. Aquilani era evidentemente spaesato e Camoranesi doveva entrare prima al suo posto. Senza Pirlo avremmo dovuto cambiare un po' il tipo di gioco magari mettendo due punte più veloci più mobili. Toni non ha ricevuto palloni decenti. E se nessuno gliela passa bene diventa un giocatore inutile.
La spagna ci ha schiacciati. Se non è finita nei 90 minuti la partita è solo merito di Chiellini...e anche un po' di Aragones che a tolto un Torres a parer mio straordinario. La sua velocità nei minuti finali ci avrebbe messo sicuramente in crisi.
Ma la decisione più assurda che proprio non riesco a spiegarmi è la scelta dell'ordine dei rigoristi...Ma dove stà scritto che i migliori devono tirarlo alla fine? Hai fatto entrare Del Piero solo per il rigore in pratica e poi lo fai tirare prima a De Rossi che già al 90 minuto era stremato e che, è risaputo, non ha una brillante media dagli 11 metri? Ma caspita come si fa a non ragionare in questi termini? Del Piero è fresco, esperto, lucido, ottimo rigorista deve tirare per primo o secondo al massimo. Così hai un rigore in cassaforte....mah...
Infine piccola osservazione personale: De Rossi ha calciato, a differenza di DI Natale, un buon rigore. E' stato Casillas superlativo.
la spagna doveva vincere 2 o 3 a 0 già nei regolamentari.. inutile il supplizio dei supplementari e dei rigori.. ieri sera la spagna era un squadra.. noi tante persone buttate a casaccio su un pratodi erbetta verde.. sembrava quasi woodstock
ho la maglia della nazionale spagnola addosso per far contento gli amici spagnoli dell'erasmus :lol:
(scusatemi ma non riesco ad emozionarmi per il calcio e mi fa ridere tutto questo sconforto in giro per modena)
la spagna ha strameritato di passare il turno!:(
ma aquilani e perrotta hanno giocato???:?:roll::|
Evitare di postare no, eh??
Cioe' non t interessa, ok, ma ogni topic sul calcio sei li' a ribadirlo, ma che due palle dico io.
In ogni caso, come dicevo di la:
Spagna nettamente superiore, Villa superlativo.
Difesa impeccabile, compreso Buffon che andrebbe veramente santificato ed andrebbe messa la sua statua al centro di tutte le piazze italiane.
Toni, sopprimetelo, mai visto un giocatore cosi' goffo, una polpetta.
Ottimo Cassano, io avrei messo lui e Del Piero dall'inizio dietro a non so chi, purche' non Toni.
Probabilmente con le premesse di cui sopra e con Pirlo e Gattuso dentro, avremmo potuto vedere un' Italia leggermente diversa, nonostante la Spagna abbia fatto una gran bella partita.
Sopprimete Toni comunque.
chi mi spiega il senso di tenere in campo uno come Toni???
Che amarezza.
unica cosa che mi rallegra in questo momento veramente triste calcisticamente, è l'Europeo di Antonio...grandissimo..sono stra contento per lui..
usa solo ed esclusivamente la testa, con il resto del corpo ha dei seri problemi di coordinazione...ieri sera gli servivano la palla su un piatto d'argento e lui nulla..goffo come pochi..ma cavolo va bene una volta passi la seconda e la terza ma poi cambia giocatore!!!
Italia e Rigori...odio questa combinazione
Minchia fra te con Cassano e Abel Balbo con Totti non so chi sia più assurdamente fanatico.......
Cassano ha GIOCHICCHIATO ieri sera, non GIOCATO.....l'unica partita decente che ha fatto è stata quella contro la Francia, la migliore disputata dalla nostra nazionale.....anzi la "meno peggiore", ma nelle altre è stato pressochè inutile.
E concordo con chi diceva che poteva finire anche 3-0 per noi se non fosse stato per Chiellini e Buffon, gli unici due che possono uscire a testa alta da questo Europeo perchè hanno davvero onorato la maglia in ogni partita, insieme a Panucci e a Zambrotta.
Sandro io ti ammiro eh, ma sta boiata assurda da dove l' hai tirata fuori??? No perché se cassano ha giocato bene, allora toni è il capocannoniere dell' europeo... Siamo realisti la spagna ha nettamente meritato di buttarci fuori, e cassano come altri non ha fatto quello che sa fare anzi...
Non sempre si può aver culo di vincere ai rigori... :)
Siamo comunque usciti a testa alta. Abbiamo fatto tutto il poddibile in una bella partita combattuta fino all'ultimo.
Toni continua a non convincermi quando gioca in nazionale, Perrotta e Aquilani pressocchè inesistenti soprattutto il secondo. Cassano magnifico.
Chiellini è stato a dir poco maestoso, mi sa tanto che se continua così abbiamo trovato l'erede di Cannavaro.
Italia
Certo che Donadoni è stato presente in una buona percentuale delle nostre disfatte ai rigori: Italia '90 in semifinale con l'Argentina in cui sbagliò anche un rigore, USA '94 in finale col Brasile e ieri. Che allenatore sfigato.