Sono contentissimo che il Portogallo sia stato eliminato! :D
Mi stavano calcisticamente prorpio sul caxxo!
Tutti quei tocchetti inconcludenti e si credevano 'sto caiser...
Grande Germania!
Visualizzazione stampabile
Sono contentissimo che il Portogallo sia stato eliminato! :D
Mi stavano calcisticamente prorpio sul caxxo!
Tutti quei tocchetti inconcludenti e si credevano 'sto caiser...
Grande Germania!
Un po di fantascienza: e se in finale arrivassero l'Italia e la Croazia?
il portogallo si è dimostrata la solita eterna incompiuta...quando si arriva al sodo perde.....la germania invece tutto il contrario...squadra solida e tosta e sarà dura giocarci contro!
nelle partite a eliminazione diretta tutto è possibile....dunque attenti alla russia! ;)
Per adesso spero che sia la Russia a battere l'Olanda
Secondo me invece il Portogallo lo state buttando a terra fin troppo......una sola partita "ciccata", pur se importante, non basta per demolire una squadra che invece secondo me è VERAMENTE forte e a cui manca soltanto una punta degna di questo nome* per essere competitiva anche ai massimi livelli.
E vi ricordo che nel 2004 arrivò in finale, mentre nel 2000 in semifinale.......quindi non so quanto meriti queste critiche, per lo meno per ciò che ha fatto vedere negli ultimi 5-10 anni.
*Va bè che ogni tanto segnano, ma per il resto Helder Postiga, Pauleta e Nuno Gomes chi più chi meno sono scandalosi:lol:
Che ne pensate di qeusta partita? Ci faranno il mazzo? Glielo faremo noi? E' alla pari??
Io credo che se giochiamo come sappiamo fare il turno si può passare benissimo
Sorprendente Turchia..
Turchia in semifinale! Eliminata la Croazia ai rigori!
Semifinali:
Germania - Turchia || 25/06/08 - 20:45 - St. Jakob-Park, Basilea
(Olanda - Russia) - (Italia - Spagna) || 26/06/08 - 20:45 - Ernst Happel Stadion, Vienna
Mamma mia che Turchia! :|
In questa partita gli ottomani (:040:) hanno dato prova che la loro arma più temibile non è il pur buon tasso tecnico ma è la tenuta fisica e soprattutto psicologica pressochè perfetta che riescono a garantire lungo TUTTA, ma proprio TUTTA la partita.....e lo dimostra un cammino costruito in gran parte sui gol negli ultimi minuti :D
Tutto quello che non hanno fatto in 120 minuti, l'hanno realizzato gli ultimi secondi :lol:
Comunque sono contenta per la vittoria della Turchia, hanno un sangue freddo ammirabile. E poi l'allenatore ha un'ottima capacità di trascinamento, al contrario del croato che dopo il goal del pareggio era più depresso dei giocatori. Certo che perdere così non deve essere bello.
ai Rigori..Turchi carichi e Croati spompi... Cmq,è l'entusiasmo della qualificazione ottenuta 3 gg fa... ;) Han vinto cn l'adrenalina i Turchi...
Ma perchè la Turchia gioca gli europei e i club turchi la champion's league? estromettiamo il besiktas per far posto al Milan? :040:
cmq davvero, c'è qualcuno che lo sa? sono curioso, senza voler fare polemica!
Secondo Wikipedia, la Turchia ha avuto "culo" :lol::lol::lol: Ho fatto in tempo a prendere lo screenshot:
http://www.imagehosting.com/out.php/i1799825_Wiki.jpg
Chissà chi l'avrà scritto! LOL
Ecco l'articolo, guardate prima che lo cancellino!
Nazionale di calcio della Turchia - Wikipedia
la Turchia potrebbe diventare la Grecia di 4 anni fa...mi piace il loro portiewre e il carattere anche se dubito che contro la Germania possano vincere...anche se spero molto che i crucchi possano piangere come l'anno scorso contro di noi :evil:
e io che avevo previsto la semifinale portogallo-croazia :o
e ho anche pronosticato olanda-spagna...spero di ritrovarmi con russia-italia :lol:
Sai cosa? In condizioni normali se la potrebbero giocare proprio in nome del grandissimo carattere.....il problema è che i turchi arriveranno STRACOLMI di infortuni e squalifiche....non so se Terim riuscirà ad operare qualche miracolo psico-fisico e a recuperare almeno qualcuno degli infortunati, ma in qualunque caso avranno svariate assenze anche importanti.
I portieri sono entrambi validi a mio parere, sia Volkan che Rustu, anche se quest'ultimo ieri ha alternato miracoli a semi-papere che potevano costare care :D......ma globalmente ha giocato comunque molto bene e ha pure parato il rigore decisivo :D
Se anche dovessero perdere contro la Germania, gli ottomani potranno comunque uscire pienamente a testa alta, non avevano mai raggiunto la semifinale di un Europeo in tutta la loro storia :D
Previsione semifinali
Germania - Turchia --> Germania
Olanda - Italia ---> Italia
Finale
Italia - Germania ---> Italia