Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Anche secondo me......oltretutto mi sarebbe piaciuto vedere una finale COMPLETAMENTE poco scontata, invece almeno la Germania partiva superfavorita :D
Comunque......onore a questa Turchia che seppur rattoppata e messa insieme alla bell'e meglio è riuscita a far sudare sette camicie alla super favorita, oltre ad eliminare altre due favorite di lusso come Repubblica Ceca (nella fase a gironi) ed Olanda e ad aver raggiunto la prima semifinale europea della loro storia......comunque vada credo si ricorderanno di questi Europei MOLTO a lungo :D
Ehm..ha eliminato la Croazia ai quarti..
comunque, ank'io speravo nei turchi...la Germania ne ha vinti già 3 di Europei, gli bastano e gli avanzano pure.. :P
-
Quote:
fabietto84
Ehm..ha eliminato la Croazia ai quarti..
comunque, ank'io speravo nei turchi...la Germania ne ha vinti già 3 di Europei, gli bastano e gli avanzano pure.. :P
Scusa, mi sono confuso con la Russia:lol:
Volevo dire Croazia, sì :D.....che comunque partiva favorita rispetto alla Turchia:D
Chiedo scusa :D......e concordo sul fatto che la Germania ha vinto fin troppo, basta adesso:lol:
-
Quote:
Coso
Secondo me le battevamo anche noi, questi tedeschi hanno una fortuna sfacciata.
Eh, come no, è per quello che ci siamo fatti fermare (con pareggi o sconfitte) da Olanda, ROMANIA e Spagna :040:.
Così come stavamo non avremmo battuto manco l'Atletico Van Goof:040:
-
grande partita da parte di entrambe le squadre stasera...è stata una partita divertente fino in fondo e su questo credo non ci siano dubbi ma...
...vogliamo parlare delle interruzioni per colpa del satellite :shock:?
-
Infatti, c'hanno fatto perdere il gol di Klose...un quarto d'ora di partita o più..
-
Apparte che l'hanno trasmessa a puntate -__-
Preferivo la Turchia, e meritava anche.
-
Quote:
Flou.
Preferivo la Turchia, e meritava anche.
Verissimo, per un bel po' di momenti ha dominato, e nei momenti peggiori ha comunque giocato alla pari.....
......e tenendo conto che appunto era una formazione rimaneggiata e letteralmente decimata da infortuni e squalifiche......direi che meritava ECCOME, cento volte
-
Quote:
darkness creature
Eh, come no, è per quello che ci siamo fatti fermare (con pareggi o sconfitte) da Olanda, ROMANIA e Spagna :040:.
Così come stavamo non avremmo battuto manco l'Atletico Van Goof:040:
Bah, Olanda e Spagna sulla carta sono molto superiori alle due di oggi.
-
Quote:
Coso
Bah, Olanda e Spagna sulla carta sono molto superiori alle due di oggi.
SULLA CARTA sì.....sulla carta noi avremmo potuto anche arrivare in finale e vincere gli europei, eh......
Sulla carta la Russia sarebbe stata eliminata al primo turno o AL MASSIMO ai quarti.
Sulla carta la Francia era fra le super-favorite pure lei.....
Devo continuare? :040:
-
un genio disse..
"i valori su carta non contano, se scrivo -mogano- sul collare del mio cane non abbaierà con più sustain!"