Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Del Piero sarebbe stato l'ultimo..
e per quale motivo? Cioè, dove sta il nesso logico di far tirare un rigorista esperto per ultimo? Bah..
Poi per carità, magari l'avrebbe sbagliato anche lui, ma di certo non ha senso farlo tirare alla fine.
Quote:
fefo
cosa ha spinto di natale a battere il rigore come guiza che lo aveva appena sbagliato? :roll:
Cosa a spinto di natale a baterre il rigore e basta. Solo per cercare di apparire come un uomo con le palle quando poi in realtà era più emozionato dei bambini allo stadio.
-
Non c'è nessun nesso logico a far tirare del piero come ultimo. Uno come lui dovrebbe stare diciamo tra i rigoristi centrali. tipo secondo o terzo.
-
dai,è stata un italia improponibile in questo europeo..ha cambiato modulo 4 volte su 4..le punte hanno fatto 0 gol in 390 minuti,!ha vinto 1 partita su 4..il girone si è dimostrato scarso,con una romania che è quello che è e con una francia totalmente bollita...l unico girone che non ha neanche una squadra in semifinale!ripartiamo da buffon,chiellini,de rossi e cassano..il resto si vedrà..
-
Quote:
rusticone
Non c'è nessun nesso logico a far tirare del piero come ultimo. Uno come lui dovrebbe stare diciamo tra i rigoristi centrali. tipo secondo o terzo.
è appunto questo il punto: non puoi far battere il tuo miglior rigorista per ultimo considerando che in molti casi il quinto rigore può diventare ininfluente
-
Quote:
rusticone
di solito il rigorista principale é l'ultimo xké essendo il più abituato dovrebbe avere meno tensione di uno ke ne tiro uno ogni tanto in allenamento...
detto questo di natale nn doveva neanche mettere la maglia azzurra...doveva essere in spiaggia a petto nudo con una delle tante showgirl a prendere il sole
-
Quote:
keira
chi mi spiega il senso di tenere in campo uno come Toni???
:lol:
Inzaghi non è manco stato convocato e mi mettono in campo uno come Acquilani... ma chi è?!?!?!? Che lavoro fa questo!?!?!? :lol:
E Del Piero? Giusto giusto alla fine per fargli tirare i rigori.
Non volevo nemmeno guardarla la partita, perchè sapevo che avremmo perso.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Inzaghi non è manco stato convocato e mi mettono in campo uno come Acquilani... ma chi è?!?!?!? Che lavoro fa questo!?!?!? :lol:
Che oltretutto nn ha nemmeno avuto l'opportunità di tirare...
-
Quote:
Rum e Cocaina
si ma non so se hai visto bene cos'ha fatto Toni..mamma mia è goffissimo:? nel momento in cui han detto che ha "tentato la rovesciata" c'era da sbellicarsi:lol:
-
abbiamo solo difeso, attacco zero. non si giocano così le partite. loro correvano come i dannati.
in ogni caso, mi auguro vinca la spagna :) merita.
-
Quote:
Rum e Cocaina
quoto la saggezza di rum... :050::040: