Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian88
Io dico solo che l'Italia vincerà l'europeo...come non lo so, ma lo vincerà.
(Coloro i quali hanno buona memoria ricorderanno che avevo profetizzato la vittoria del mondiale e che Darkness_creature non condivideva)
:lol:
speriamo :D
-
Sono un po' isolato :027:
ma voglio parlare della partita di un punto di vista francese :P:P
Secondo me, non serve a niente di parlare dell'olanda...giocheranno, e sicuramente, vinceranno contro la romania...
Dopo, tra noi...sarà una partita con molta tensione. Non so se avete visto le prime partite della francia...
la prima catastrofica...senza volontà di giocare, inesplicabile
poi la seconda...inizio difficile, ma dopo un gioco corretto con molte opportunità !
Contro voi, giocheremo sicuramente cosi...
Coupet
Clerc Gallas Abidal Evra
makelele vieira/diarra
Govou Ribéry
Henry Benzema
penso che non voi fa paura :evil:, ma è sicuramente quella che l'amico domenech darà...
Ecco, spero che il vincitore non sarà l'arbitro come troppo spesso !!!!
Noi, dobbiamo vincere:cry:
Per favore, con noi, non fate questo...:117:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima cosa..anche se perdiamo, non saro' triste, perché sarà sicuramente l'utlima partita di Domenech
-
Anche io profetizzai la vittoria del mondiale e quella in questo europeo e anche nel mio casp darkness creature non condivideva e non condivide tuttora :D
-
Quote:
rusticone
Anche io profetizzai la vittoria del mondiale e quella in questo europeo e anche nel mio casp darkness creature non condivideva e non condivide tuttora :D
ma pensa te che storie :o
vabbè ma darkness è irrecuperabile, credo tu lo sappia meglio di me XD
-
Oramai è un caso perso :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
marko OR
4. Pareggia 0-0 con la Francia e la Romania perde 3-0 con l'Olanda. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) grazie al miglior coefficiente Uefa (rispetto alla Romania).
Io sinceramente spero in questo risultato.
Sarebbe troppo figo vincere un europeo dopo aver passato il girone a due punti grazie al coefficiente uefa XD
Impresa in stile Danimarca nel 1992.
-
Quote:
alex78
penso che non voi fa paura :evil:
InsommaXD
Henry - Benzema potenzialmente è una coppia d'attacco molto forte.. Specie con i nostri centrali difensivi che non sono il massimoXD
Comunque profetizzo:
Italia - Francia 1-1
Olanda - Romania 2-1
E passa l'ItaliaXD
-
Col nostro 1-1 chi passerebbe?
-
Quote:
rusticone
Col nostro 1-1 chi passerebbe?
se l'olanda vince mi pare che passiamo noi
-
Quote:
darkness creature
Non ti dico gli insulti che sono volati quando ho visto che da oggi fino a mercoledì le partite si giocano tutte e due in contemporanea! Ma vaffanculo! Vorrei veramente sapere il motivo di questo cambiamento!!!!
Ieri alle 18 pensavo di vedere una delle due partite, e cambiavo canale come un matto, poi l' ho scoperto alla sera ke erano in contemporanea... :lol:
Si infatti non ha senso che facciano così...
Ora leggendo qui ho scoperto che anche l' olanda gioca come noi... :|:evil: