Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earl88
ce l'abbiamo fatta...abbiamo buttato fuori...tutte voi in svizzera a giocare eravate:lol:
iO c'erooo:lol: ero nel taschino di Buffon :nice::P
-
Quote:
Holly.
il mio animino era nelle orecchie di de rossi a fare "vai danielino vaiiiiiiiiii" :lol:
:lol::lol:
-
Da tifoso sono CONTENTISSIMO per aver battuto i francesi e contento che Van Basten sia stato un pirla.
Perchè sarebbe stato MOLTO più intelligente togliersi dalle palle subito Francia e Italia contemporaneamente, invece di andare a vincere contro la Romania :D.......bè, meglio per noi va:lol:
Che sfiga Toni, però, eh:| Mamma mia! In sti campionati non è riuscito a buttarla dentro manco con una pistola puntata alla testa:|
Perrotta scandalosamente inutile......
-
io la vedo scura per italia-spagna.
gli spagnoli sono i migliori
-
Quote:
darkness creature
Da tifoso sono CONTENTISSIMO per aver battuto i francesi e contento che Van Basten sia stato un pirla.
Perchè sarebbe stato MOLTO più intelligente togliersi dalle palle subito Francia e Italia contemporaneamente, invece di andare a vincere contro la Romania :D.......bè, meglio per noi va:lol:
Che sfiga Toni, però, eh:| Mamma mia! In sti campionati non è riuscito a buttarla dentro manco con una pistola puntata alla testa:|
Toni sfiga fino ad un certo punto, ha grosse responsabilità. Perrotta quoto alla grande...
-
speriamo bene per la prossima contro la Spagnaaa :|
-
Quote:
darkness creature
O lui o Camoranesi:roll: La vita è ingiusta...
-
-
Quote:
luly
Cos'è quel coso?:|
-
Quote:
steil12
Toni sfiga fino ad un certo punto, ha grosse responsabilità. Perrotta quoto alla grande...
Sì, è vero, molte le ha sprecate per fatti suoi......
Coupet si conferma un OTTIMO portiere!:| Tutto ciò che ha potuto parare l'ha parato, completamente incolpevole sui gol!
Grandissimo anche Buffon in un paio di occasioni!