Beh, Pavliuchenko è forte si..
ma nel paragonarlo a Sheva si esagera un pò :?
Visualizzazione stampabile
Arshavin? :roll:
ma un certo cesc fabregas?
a parte i soliti nomi...a me è piaciuto molto lo spagnolo senna! :)
Si, indubbiamente..
davvero forte quello spagnolo..
anke se comunque penso che in questo europeo non ci sia stato proprio un giocatore ke s'è contraddistinto dagli altri..
arshavin se passava la russia in finale, ma visto ke ci sarà la spagna in finale..
il miglior giocatore uscirà dalla finale, come Zagorakis nel 2004.
Buffon,ronaldo ,snejider
senna (spagna)
Ogni dubbio è fugato, è Xavi il miglior giocatore di Euro 2008....non sono d'accordissimo, ma va bè, di certo ha giocato molto bene.
E' Xavi il migliore di Euro 2008 - LASTAMPA.it
Come vedete, c'è anche la formazione ideale di questi Europei....su quella sono molto più d'accordo :D
Da notare che la Russia contribuisce con 4 giocatori a questo "dream team", uno in più della Germania finalista:D
Io avrei preferito Senna..un vero stakanovista..
Xavi, si, è stato determinante, ma mai quanto Senna.
Io avrei premiato Casillas, ha fatto delle parate molto determinanti..
Globalmente direi che la formazione top è fatta bene e rispecchia la realtà.....solo un appunto: al posto del portoghese Pepe, che non mi ha convinto più di tanto, avrei messo il nostro Chiellini.
si la formazione ideale è giusta...
io direi che un giocatore che mi è piaciuto è stato anche zhirkov della russia
Alla fine il calciatore che mi è piaciuto di più, tra quelli che non conoscevo, è Pavliuchenko. Bagni, che in materia è un esperto, dice che il suo cartellino vale 7-8 max 10 milioni di euro: uno così sarebbe oro colato per la mia Roma, altro che Huntelaar o Julio Baptista...
Il calciatore che premierei con il pallone d'oro è Fernado Torres, ha dimostrato in quest'europeo quello che Cristiano Ronaldo non ha dimostrato durante la champion's league, cioè una grande personalità.
Il calciatore della Spagna che mi è piaciuto maggiormente è stato Iniesta.
Il miglior italiano De Rossi (un bravo anche a Grosso, Panucci e Chiellini).
Pavliuchenko per me è scarsissimo... Anche Guiza l'ho visto abbastanza scarso!!!!
Io sono rimasto impressionato da Senna, Podolski ...
e il solito Fabregas, che continua ad essere il milgiore...
Anche Sneijder fortissimo!!!!!!
e Sergio Raamos non mi dispiace affatto, ero molto scettico su di lui..
Lo "sconosciuto" che più mi ha colpito è questo Derdiyok, l'attaccante della svizzera!!!