Visualizzazione stampabile
-
Miglior giocatore dell'europeo :roll:
per il lavoro che fa a centrocampo De Jong..pazzesco
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
sì, barzagli si è rotto il menisco in allenamento.
Ma che giocano a rugby quando si allenano? prima cannavaro, poi barzagli! azz...
A rugby in proporzione ci si fa meno male
-
Quote:
rusticone
Ma Barzargli non si è fatto male?
Mea culpa, non lo ricordavo :D
Vada per Gamberini, allora, che ancora non ha esordito nonostante venga da PIU' OTTIME stagioni in serie A :roll:
-
i central dell'italia vann bene contro la spagna..serve fisicità e velocità..e sopratutt chiellini ha qst caratteristiche..panucc manca un po nell scontro fisico..xò è forte d testa e veloce..quindi nn vedrei grandi alternative a loro due..gamberini nn ha epserienza internazionale..materazzi fuori forma..barzagli fuori...quindi..
-
Buffon.
Zambrotta cuore di mamma.
-
Quote:
darkness creature
Mea culpa, non lo ricordavo :D
Vada per Gamberini, allora, che ancora non ha esordito nonostante venga da PIU' OTTIME stagioni in serie A :roll:
Vabè qui ci sarebbe da prendersela coi CT e io personalmente non voglio iniziare un'altra critica con Donadoni che direi che per il momento ha abbastanza cose a cui pensare.
-
Io dico che Fabregas è bravo e lo ha dimostrato con la Grecia. Però il suo compagno Villa è micidiale. :088:
-
Ragazzi, teniamo d'occhio il russo Arshavin:|.....due partite una meglio dell'altra, coronate ciascuna da un gol! Può realmente candidarsi a diventare il migliore dell'Europeo se continua con questa costanza!
-
Quote:
darkness creature
Ragazzi, teniamo d'occhio il russo Arshavin:|.....due partite una meglio dell'altra, coronate ciascuna da un gol! Può realmente candidarsi a diventare il migliore dell'Europeo se continua con questa costanza!
Hai ragione , non ci pensavo....se l'Italia passa bisogna stare attenti...già l'avevo visto con lo Zenit :lol:
-
Quote:
MatteoElena
Hai ragione , non ci pensavo....se l'Italia passa bisogna stare attenti...già l'avevo visto con lo Zenit :lol:
No, io invece no perchè non vidi la finale di coppa UEFA, quindi per me è una completa sorpresa!:|
Ora capisco perchè Hiddink se l'è portato lo stesso pur sapendo che nelle prime due partite non avrebbe potuto schierarlo:lol: ***** se ha avuto ragione!:lol:
-
se ne riparla a fine europeo
-
Vedremo se non sarà un italiano il migliore.
-
Quote:
darkness creature
No, io invece no perchè non vidi la finale di coppa UEFA, quindi per me è una completa sorpresa!:|
Ora capisco perchè Hiddink se l'è portato lo stesso pur sapendo che nelle prime due partite non avrebbe potuto schierarlo:lol: ***** se ha avuto ragione!:lol:
Da li in poi ho capito perchè il Bayern Monaco ne ha presi 4 dallo Zenit :lol:
-
Van Der Star (è gusto?)
Snayder
no nditemi buffon perchè non è assolutamente vero -.-
-
Buffon può solo confermarsi come miglior portiere mondiale
-
Da interista dico che non si può negare la potenzialità di Buffon
-
Eh no, non si può proprio negare
-
Quote:
Nelly93
Van Der Star (è gusto?)
Snayder
no nditemi buffon perchè non è assolutamente vero -.-
Bè, Sneijder ieri è uno dei pochi olandesi che poteva realmente uscire a testa alta, ha continuamente tentato di reagire e di trascinare i suoi rendendosi più volte anche pericoloso al tiro.....ma non lo metterei fra i candidati al titolo di miglior giocatore dell'europeo :roll:
Su Van Der Sar invece potrei concordare! Zitto zitto ha comunque parato tutto il parabile ed è più o meno sempre stato incolpevole sui gol, salvandone tanti altri in tutte le partite :D
-
Buffon per ora è stato il migliore...peccato per l'Italia però.
-
Chiellini in forma super. Juventni trattatelo bene
-
Il piu' hardcore e' Roman Pavliuchenko , e' assurdo quel uomo, un grande, ogni suo sbaglio e' un opera d'arte. E' un fenomeno scarso.
-
Quote:
BRutto_Gay
Il piu' hardcore e' Roman Pavliuchenko , e' assurdo quel uomo, un grande, ogni suo sbaglio e' un opera d'arte. E' un fenomeno scarso.
Intanto ha fatto tre gol, più di Toni, Cassano, Del Piero e Di Natale messi insieme.......
-
1) Buffon
2) Cristiano Ronaldo
3) Fernando Torres (el nino :D)
-
Quote:
darkness creature
Intanto ha fatto tre gol, più di Toni, Cassano, Del Piero e Di Natale messi insieme.......
Borriello e Quagliarella non li metti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: facevi prima a dire dell'attacco italiano che è l'unico reparto mai andato in gol in questo europeo
-
Quote:
rusticone
Borriello e Quagliarella non li metti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: facevi prima a dire dell'attacco italiano che è l'unico reparto mai andato in gol in questo europeo
Ho considerato solo quelli che hanno giocato*:lol::lol::lol:
*So che ora farai il pignolo dicendo "Ma Quagliarella ha giocato".....sì ma DI FATTO è come se non avesse giocato, si sarà fatto meno di mezz'ora in quell'unica partita in tutto l'europeo, e non ha minimamente inciso:lol:
-
-
Quote:
BRutto_Gay
Ma hai visto una sua partita con la Russia? :?
-
-
Pavliuchenko... mi ricorda molo Sheva nelle movenze...
-
Ma farà la sua stessa fine?