[img][images/thumbs/giu_tiamo_photobanner.jpg]http://www.inter.it/tiamo/tiamo_photobanner.jpg[/img]
Visualizzazione stampabile
[img][images/thumbs/giu_tiamo_photobanner.jpg]http://www.inter.it/tiamo/tiamo_photobanner.jpg[/img]
stavo pensando che eri pazzo... poi ho guardato il calendario... è estate! :)
:) :)
:evil:
Non condivido la tua passione ma posso comprenderla 8)
assie :ok:
Quote:
Originariamente inviata da giu
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
ma che gusto c'è nel tifare in una scuadra perdente come l'inter
che gusto c'è a tifare per una squadra che vince sempre? :?Quote:
Originariamente inviata da vinz47
almeno per me, il mio essere tifoso è spontaneo e nasce dal cuore tiferei Inter anche se giocasse in serie D
Chi dice questa frase non è un tifoso sicuramente.Quote:
Originariamente inviata da vinz47
bravo serrrr xDQuote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Infatti...
concordo! i tifosi nerazzurri sono dei veri tifosi! non dei comprati che non capiscon nulla di calcio ed allora tifano per la squadra che vince di + e basta.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da Golden Boy
QUOTO!! :ok: FORZA INTER!!Quote:
Originariamente inviata da giu
FORZA CATANIAAAA!!!
[img][images/thumbs/vedalken_gh_CATANIA_salerno_01.jpg]http://www.stadionwelt-fanfotos.de/stadionwelt_fans/Fan-Fotos/Fotos-Fussball-Fans/Stadionatmo_Fussball_Italien/Catania/0405/CATANIA_salerno/gh_CATANIA_salerno_01.jpg[/img]
NN MOLLARE MAIIIIIIIII!!!! :lol: :lol:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da Golden Boy
FORZA MITTICCA INTEEEEEEEEER!!!
Tifare una squadra non vuol dire tifarla solo quando vince... la fede è la fede... ho sempre tifato inter e tiferò sempre inter... SEMPRE... e non mene frega na cippa di quello che dicono gli altri... non sono come quelle mezze seghe che un giorno tifano una squadra e il giorno dopo perchè non vince piu ne tifano un altra...
Comunque grazie per l'immagine è proprio quella che stavo cercando...
più o meno la maggior parte dei tifosi è così...Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
NON SARAI MAI SOLA AL TUO SOSTEGNO C'E' SEMPRE IL MIO GRIDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu abiti a Torino e tifi INTER????????? Nooooooooooooooooooooooo.................. è impossibile!!!!!!!! :no:Quote:
FORZA MITICA JUVENTUS
:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da kiwiacustico
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bellllllllllllla questa foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
eeee...piuttosto di tifare juve mi trasferisco a milano...forza inter x sempre..Quote:
Originariamente inviata da Fuori di testa 88
ps ma sempre in disaccordo io e te? :oops: :D
quanti sacrifici ke vorresti fare x una squadra del genere ke nn si degna d fare manco il minimo sacrificio x fare felici i suoi tifosi!Quote:
se vuoi puoi restare pure a torino tanto... nn cambia niente... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tutto detto x skerzare gio'!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :kiss:
quanto si e' sprecato quel tipo ke ha scritto quella parola (TI AMO) cosi' importante a una squadra del genere!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
questa e' molto meglio!!!
si non si fan felici solo vincendo..senno tutti sarebbero tifosi solo per la squadra che vince sempre...il che non li fa entrare nella categoria tifosi...Quote:
Originariamente inviata da NENSI
è contorto come ragionamento,ma spero che hai capito.. ;)
si ho capito! ma guarda ke stavo skerzando... lo so ke una squadra nn si tifa solo se vince... o se no nn ci sarebbero + milanisti dopo la finale champions persa!!! ma x fortuna si e' milanisti col cuore!!! FORZA MILAN!Quote:
:lol: si come il berlusca.. :lol:Quote:
Originariamente inviata da NENSI
nnnnnnnnnnnoooooooooooo!!!!! :lol:Quote:
nn intendevo "essere come berlusca" :lol: :lol: :lol:
intendevo essere sempre con la propria squadra nei momenti belli ma anke in quelli brutti!!!!! ;)