ne ha sbagliati di gol eh, nessuno poi mette in discussione che si sia mosso bene, ma al momento decisivo non si è mai fatto trovare pronto. al di là del gol che gli è stato ingiustamente annullato.
Visualizzazione stampabile
ha creato anche tanto per gli altri eh...
Quoto. Le cose bisogna dirle tutte. Non è che se uno non fa gol allora ha matematicamente giocato male. Senza Toni siamo messi molto male. Per quanto riguarda Cassano, ha giocato bene oggi. Quando prende la palla è molto forte, avesse servito meglio Toni o avesse concluso qualcosa, era anche meglio.
L'Olanda oramai e' qualificata, e se facesse vincere la Romania eliminerebbe Francia e Italia, bel colpo, d'altronde meglio portarsi la Romania avanti che Francia e Italia, che sebbene singhiozzino, potenzialmente almeno, sono piu' pericolose :roll:
Spero facciano le cose pulite.
Per ora olanda miglior attacco dell'europeo dopo aver fatto 7 gol in due partite contro campioni e vicecampioni del mondo in carica. Non mi sarei mai aspettato una tale mole di gol.
tutta italia ha rotto le palle che volevano in campo del piero-de rossi-perrotta-grosso e chiellini.....bene..siete stati accontentati....ma x caso del piero e perrotta hanno giocato? qualcuno li ha visti in campo? de rossi si è svegliato negli ultimi 20 minuti....mentre faccio un applauso a grosso e chiellini!!
Cosa gli è successo a Grosso???? Mica me lo ricordavo così quandoera all'Inter, porca *******
de rossi invece x me ha giocato bene,come chiellini..male del piero e camoranesi,mentre cassano è di un altro pianeta rispetto a tutti gli altri!ora mi aspetto un bell accordo tra olanda e romania..e tutti a casa
Se dovessimo andare a casa anche quest'anno preferisco euro 2004 dove almeno ci fu un'abbozzo di continuità, nonostante ci sia stato Trapattoni che in nazionale ha iniziato male e finito peggio.
Perrotta scandaloso:|:| Non ha fatto NULLA! :| Del Piero almeno qualcosina ha tentato di abbozzarla, anche se indubbiamente da lui ci si aspetta parecchio di più......
Stavolta però almeno la difesa ha giocato molto bene, Zambrotta e Grosso spingevano come dannati e Chiellini e Panucci si sono dimostrati precisi e puntuali nelle chiusure, oltre ad essere stati determinanti per il gol (assist di Chiellini e gol di Panucci, ma pensa te:D).
A mio parere la difesa è stato il reparto migliore, eccettuato il portiere.
Non che il resto abbia fatto veramente schifo, abbiamo giocato indubbiamente meglio che con l'Olanda, ma secondo me il reparto migliore sotto ogni punto di vista è stato quello difensivo....i 4 là dietro hanno veramente giocato bene e a tutto campo
Non che ci volesse molto a giocare meglio rispetto alla partita con l'Olanda eh :lol: :lol:
Ho voluto specificare non si sa mai :lol: :lol: :lol: :lol:
PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH dopo questa battuta...ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahah ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
Uhm? Mi sembra leggermente una risata di scherno :lol: :lol: :lol:
Quest'anno Cassano se l'è meritata la convocazione, niente da dire
avete visto che hanno rimandato a casa l arbitro che ci ha annullato il goal ingiustamente?:lol:
Lui e qualcun'altro