Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Ma non voglio lasciare Pirlo a casa, come te lo devo dire?:lol::lol:
E' solo che in tutti questi anni non ci siamo mai premurati di tenerci pronte delle alternative, e questo è un errore sotto ogni punto di vista, perchè se per qualche ragione Pirlo si infortuna, o gli muore il cane o chissà che cosa e non è in giornata, non si conclude nulla e non lo si può manco sostituire proprio perchè non è stato convocato nessuno di simile a lui.....in attacco ad esempio abbiamo Quagliarella, Di Natale, Del Piero e Cassano che hanno caratteristiche simili, da seconda punta o da esterni di centrocampo.....in difesa abbiamo giocatori anche polivalenti e più giocatori per lo stesso ruolo.....nel resto del centrocampo abbiamo tutta gente fisica, di ruolo simile più o meno.....quello di Pirlo invece è l'unico ruolo per cui non abbiamo UNO STRACCIO DI NESSUNO se non lui, e questo è un male secondo me, e lo si è visto nel Milan come anche nella nazionale.
Aquilani al posto di Pirlo ci può giocare.
Non fraintendetemi, ritengo Pirlo di gran lunga migliore; dicevo nel caso di una sua indisponibilità.
-
secondo me ci fanno il culo anche stasera :069:
-
Quote:
Abel Balbo
Aquilani al posto di Pirlo ci può giocare.
Non fraintendetemi, ritengo Pirlo di gran lunga migliore; dicevo nel caso di una sua indisponibilità.
Forse TEORICAMENTE sì, ma di certo se donadoni avesse un minimo di intelligenza non potrebbe MAI considerare una possibilità simile:lol:
Ma in realtà in questo caso specifico non incolpo solo Donadoni, è un errore che hanno fatto tutti gli ultimi 3 o 4 allenatori dell'Italia.....nessuno si è mai preso la briga di vedere se esiste un qualche altro centrocampista che possa essere paragonato a Pirlo come ruolo e capacità.....ignorando colpevolmente gente molto preparata come appunto Corini, Doni o anche Liverani.
-
Quote:
darkness creature
Ma non voglio lasciare Pirlo a casa, come te lo devo dire?:lol::lol:
E' solo che in tutti questi anni non ci siamo mai premurati di tenerci pronte delle alternative, e questo è un errore sotto ogni punto di vista, perchè se per qualche ragione Pirlo si infortuna, o gli muore il cane o chissà che cosa e non è in giornata, non si conclude nulla e non lo si può manco sostituire proprio perchè non è stato convocato nessuno di simile a lui.....in attacco ad esempio abbiamo Quagliarella, Di Natale, Del Piero e Cassano che hanno caratteristiche simili, da seconda punta o da esterni di centrocampo.....in difesa abbiamo giocatori anche polivalenti e più giocatori per lo stesso ruolo.....nel resto del centrocampo abbiamo tutta gente fisica, di ruolo simile più o meno.....quello di Pirlo invece è l'unico ruolo per cui non abbiamo UNO STRACCIO DI NESSUNO se non lui, e questo è un male secondo me, e lo si è visto nel Milan come anche nella nazionale.
Io non ho assolutamente niente contro gli altri :lol: :lol:
Se non ti premuri di parlare chiaro la prossima volta è ovvio che io e non solo io ti diamo addosso. Per me va benissimo che convochi Doni Corini o chi gli pare stavo solo difendendo Pirlo dai tuoi attacchi non motivati.
-
Quote:
darkness creature
ma di certo se donadoni avesse un minimo di intelligenza non potrebbe MAI considerare una possibilità simile:lol:
Tu lo ritieni in possesso di questo grado di intelligenza?? :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
rusticone
Tu lo ritieni in possesso di questo grado di intelligenza?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Riservo il giudizio a dopo la partita di oggi :lol::lol:
(Sarò più chiaro le prossime volte, ok :D)
-
Quote:
darkness creature
Forse TEORICAMENTE sì, ma di certo se donadoni avesse un minimo di intelligenza non potrebbe MAI considerare una possibilità simile:lol:
Io intendevo dire che il ruolo naturale di Aquilani è quello di Pirlo. Infatti nella Roma primavera è così che ha sempre giocato. Salvo poi adattarsi ad altri ruoli da professionista...
-
Forza azzurri dobbiamo vincere!! Chiunque giochi, vincere e vinceremo
-
Fuori i coglioni o fuori dai coglioni....
DAI ITALIA!!!!
-
l'ottimismo l'ho perso per strada... stasera ne buschiamo!
-
Quote:
darkness creature
Riservo il giudizio a dopo la partita di oggi :lol::lol:
Diamogli le prossime due partite di tempo e poi giudichiamo
-
se Donadoni metterà in campo una formazione decente e noi giocheremo bene come sappiamo :nice: ... possimao farcela a vincere!!
-
Notizie sulla formazione ufficiale?
Chiellini centrale?
Qualcuno sa qualcosa?
-
Dovrebbe esserci Chiellini si. Confermati lui e Del Piero
Spero venga confermato pure Perrotta e cassano al posto di Camoranesi -.-
-
-
Quote:
hellion
Grazie hellion ;)
Insomma Panucci e Chiellini centrali, meglio cosi. Barzagli e Materazzi han fatto schifo, avevo paura in una conferma dell'ex palermitano ma fortunatamente così non è stato.
Avevo sentito parlare di Perrotta, ma non lo leggo in formazione.
Speriamo in Camoranesi, non vorrei che ricadesse in una giornata no.
-
speriamo solo che donadoni si renda conto che panucci non ce la fa a giocare 90 minuti... si insomma che gli dia il cambio... non è per cattiveria ma ha fatto un pò cacare con l'olanda è per me quello che ha giocato peggio!
-
Che Panucci contro l'Olanda ha fatto cagare l'ho pensato pure io, ma li giocava sulla fascia, ora boh...speriamo che come centrale giochi meglio.
Comunque dalla sua ha una grande esperienza in palcoscenici di questa grandezza,e speriamo che si riveli utile!
-
Mi fa piacere grosso titolare
-
Ciao a tutti,
Raga vinciamo sicuramente,non preoccupatevi,abbiamo un organico molto forte rispetto a quello della romania che vanta soltanto 2 giocatori mediocri.
3-0 secco per noi stasera.
Ricordiamoci che noi siamo i campioni del mondo!
-
quanto siamo fighi quando cantiamo l'inno :050:
de rossi assomiglia a jejeb :roll:
-
spero proprio che si riprendano e che sconfiggano la romania
-
-
-
Quote:
Flou.
Che ansia.
Gia :cry:
Attaccano di brutto sti qua :evil:
-
Comunque e' una partita abbastanza feroce.
-
ma non era in fuori gioco :cry:
-
Quote:
Holly.
ma non era in fuori gioco :cry:
Temo di si :roll:
-
nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!Ci hanno annullato un gol regolarissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Non era in fuori gioco :|