Visualizzazione stampabile
-
io lo sapevo e l'avevo detto prima della partita a tutti:
dovevano giocare titolari Del Piero e Cassano dietro a Toni! :x
cioè non si può contro l'Olanda mettere Camoranesi e Di Natale: il secondo ha poca esperienza e il primo è troppo 'piccolo' e questa era 1 partita fisica!
ca**o, anche per l'Inter: io ogni volta azzecco (già prima della partita) la formazione che poi avrebbero voluto tutti dopo la partita... :x
-
Quote:
Originariamente inviata da
marko OR
io lo sapevo e l'avevo detto prima della partita a tutti:
dovevano giocare titolari Del Piero e Cassano dietro a Totti! :x
cioè non si può contro l'Olanda mettere Camoranesi e Di Natale: il secondo ha poca esperienza e il primo è troppo 'piccolo' e questa era 1 partita fisica!
ca**o, anche per l'Inter: io ogni volta azzecco (già prima della partita) la formazione che poi avrebbero voluto tutti dopo la partita... :x
non sapevo che Totti fosse tornato in nazionale :roll:
-
Quote:
killuminato
non sapevo che Totti fosse tornato in nazionale :roll:
scusa, ero inca**ato! :(
-
non si può comunque imputare Del Piero perchè non ha centrato due gol, dal momento che almeno appena è entrata ha dato una scossa...se Donadoni l'avesse fatto giocare da titolare forse...
-
è proprio vero che in italia siamo 60 milioni di allenatori....troppo facile parlare dopo.........io credo che l'italia abbia sottovalutato l'olanda!!:|
siamo stati troppo presuntuosi!
-
L'italia ha giocato male, ma perche' nessuno dice che l'olanda ha fatto una BELLISSIMA partita??
-
xk come ha detto Buffon non si capisce bene dove sono i loro meriti e i nostri demeriti...cmq si è vero l'Olanda ha fatto sicuramente na bella partita ma secondo me siamo stati noin a volerla perdere...
-
Quote:
Flou.
Sul primo Gol resto del parere che andasse annullato.
Gli altri due meritano, sicuramente, ma l'Italia non c'era.
Dopo il primo gol è entrata in crisi totale, sfiducia tra tutti i reparti.
Insomma, l'organizzazione è del tutto venuta meno.
Secondo me doveva mettere da subito Cassano e DelPiero.
I problemi poi sono stati anche in Difesa. Panucci non mi è piaciuto, idem Materazzi.
Si sente la mancanza di Cannavaro.
Bho. :roll: speriamo per venerdì, che tra l'altro è pure il 13 :lol:
-
Quote:
Bossy
L'italia ha giocato male, ma perche' nessuno dice che l'olanda ha fatto una BELLISSIMA partita??
bellissima?? a parte qualche azione che hanno fatto? O.o dopo un tempo sono schioppati o.O
-
Quote:
Bossy
Io ho detto che ci ha insegnato a giocare a calcio.
E che se continua così sono contento se vince l'Europeo :)