Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
steil12
Boh Brocchi ha sempre fatto il suo, niente di speciale ma faceva quel che una riserva è tenuta a fare. Poi vabbè se Senderos vale quanto Stam allora abbiamo fatto un signor acquisto, definirlo migliore di Maldini ci crederò quando lo vedrò :s
Ma si Senderos non fa sfracelli, ma quando l'ho visto giocare ha fatto sempre il suo.
Ma sbaglio o nell'ultima stagione all'Arsenal ha sempre fatto il panchinaro? :roll:
-
Beh anche fosse c'è da dire che l'Arsenal è una delle squadre più forti d'Europa, quindi niente di scandaloso dai, anche il Milan terrà in panchina Seedorf o Ronaldinho la prossima stagione, ciò non vuol dire che siano scarsi, anzi, poi per carità ripeto: ignoro qualsiasi cosa su di lui XD può essere un fenomeno come un bidone!
-
Quote:
steil12
Oddo al bayern è il colpo di mercato migliore del 2008, un cesso in meno, e se dio esiste, il bayern lo riscatterà pure :lol:
qst è veramente una stron****!!! Oddo è uno dei migliori terzini in circolazione! x nn riconoscerlo bisogna essere ciechi
-
Quote:
Skywalker89
qst è veramente una stron****!!! Oddo è uno dei migliori terzini in circolazione! x nn riconoscerlo bisogna essere ciechi
Mamma mia, come tira i cross in tribuna lui, non li tira nessuno :lol:
-
Quote:
Skywalker89
:|:lol:
però gian nn esagerare... non finivano sempre i tribuna i suoi cross, a volte si limitavano ad arrivare appena tre metri dietro la porta :roll:
-
Quote:
gian
Mamma mia, come tira i cross in tribuna lui, non li tira nessuno :lol:
tira in tribuna si e no 2 o 3 cross a partita,ma ne manda anke il doppio in mezzo all'area.E poi ank cm difensore è bravo,è un rigorista,ha un buonissimo sinistro.
-
oddo è inguardabile,non capisco come si possa dire il contrario..quanto a senderos,non era titolare l anno scorso,diciamo la prima riserva x quanto riguarda i difensori
-
suazo al benfica :roll: e a giorni quaresma all'inter :lolll:
-
Quote:
fernando_alonso
oddo è inguardabile,non capisco come si possa dire il contrario..quanto a senderos,non era titolare l anno scorso,diciamo la prima riserva x quanto riguarda i difensori
mi va bene...
1985,titolare in nazionale,esperienza europea...
ci vediamo più in là..
-
ultima stagione di senderos: 17 presenze e 2 gol in premier e 9 presenze in Champions League