Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Uno è una mezza tacca brasiliano e uno una mezza tacca italiano, ma non cambia poi tanto :lol::lol::lol:
Se è saltato pure l'affare Ivanovic mi sa che Galliani dovrà IN FRETTISSIMA trovare un altro difensore o la situazione diventerà, se possibile, ancora più critica rispetto a quella di questi ultimi anni :lol::lol::lol:
sn d' akkordissimo kn te!!! :lol:
-
Shevchenko tornerà al Milan tramite prestito.
-
Quote:
XTR3!
Shevchenko tornerà al Milan tramite prestito.
L'ho sentito oggi e mi ha NOTEVOLMENTE sorpreso :| E' sbucata dal nulla sta cosa, e dopo mesi di smentite :|
-
ronaldinho - shevchenko - kakà :|
quest'anno il milan fa paura
e lo dico da interista
-
Dipende da:
1) Ronaldinho cambia rispetto a queste olimpiadi e agli ultimi tempi del Barcellona
2) Sheva ritorna come un tempo e non come cl Chelsea
Al momento io salvo solo Kakà :040:
-
ma alla fine sono sempre grandi campioni e possono inventarsi una giocata quando vogliono
-
.....Con Shevchenko ora si fa sul serio, purtroppo.....anche se la difesa continua ad essere un anello molto debole
-
Quote:
DarkDante
ronaldinho - shevchenko - kakà :|
quest'anno il milan fa paura
e lo dico da interista
2 bolliti su 3..se sei interista non devi aver paura veramente di nulla
-
Quote:
fernando_alonso
Bè, Shevchenko deve MOLTISSIMO al Milan, quindi credo proprio che darà il massimo......Ronaldinho io non lo vedo bollito, pare estremamente motivato e poi l'età è ancora ben lungi dall'essere avanzata......
-
Quote:
fernando_alonso
non dirmi che non temi un attacco cosi..poi kakà e shevchenko si intendono a meraviglia...e ronaldinho basta che si inventi un numero e ti fa fuori anche 2 difensori....magari esagero...bah