Visualizzazione stampabile
-
No, apparte ke iO odio l'inter perkè dovrebbe essere una squadra ITALIANA, ma trovatemi un giokatore italiano oltre Balotelli, Materazzi e Toldo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marty-inlOve
No, apparte ke iO odio l'inter perkè dovrebbe essere una squadra ITALIANA, ma trovatemi un giokatore italiano oltre Balotelli, Materazzi e Toldo.
Bolzoni!
tiè! :evil:
-
Quote:
o0Sym0o
da che pulpito la predica arriva da uno juventino:lol: ora posso morire in pace le ho viste proprio tutte:lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
o0Sym0o
che palle mettetevelo nella testa vinciamo senza rubare e lo scudetto che abbiamo vinto non sul campo lo abbiamo vinto proprio per questo! non credevo che a roma girassero tante rosicate come questa siete tutti convinti che l'inter ruba e siamo gli unici delle grandi di cui non sono state trovate intercettazioni telefoniche.. chissà perchè:evil:
forse perchè l'inter e la telecom sono in combutta?
-
meritato o no, è stato meglio cos'ì per il mio amato catania che si è salvato!:26:
-
I titolo di tuttosport fa ridere i polli...ma cioè ancora con sta storia di calciopoli?? li hanno aiutati..stop...come nel ciclismo se ti doppi ti buttan fuori..come se nn esistessi...vince il primo degli onesti..in questo caso l'ter..poche bale se i giocatori "nn sapevano" si come no....l'aiuto lo hanno avuto e nn è una vittoria regolare...giusto scudetto inter...ma a sto mondo cosa c'è ormai di giusto???
-
Quote:
XTR3!
forse perchè l'inter e la telecom sono in combutta?
Parla il tifoso di una squadra dove il presidente stato pure presidente della lega per anni...meglio nn andare oltre...
-
Quote:
Earl88
Parla il tifoso di una squadra dove il presidente stato pure presidente della lega per anni...meglio nn andare oltre...
Parla il tifoso di una squadra che si dichiara "onesta" pur avendo fatto ladrate dalla sua fondazione...meglio nn andare oltre...
-
Quote:
-Squall-
quegli "aiutini" sono sbagli degli arbitri, se sbagliano loro non è colpa dell'inter, bensì della loro incapacità, perciò suvvia, non date la colpa all'inter solo perchè ha vinto lo scudetto
guarda caso la loro incapacità, se è vero che è tale e non c'è altro, giova sempre all'inter :roll:
-
Immeritato,con la moviola in campo l inter non sarebbe riuscita a vincere lo scudetto