L'Inter, la Roma, Diretta Goal, qualche programma come Quelli che il calcio.. o più semplicemente nulla?
E se guarderete, con chi lo farete??
Io guarderò solo mia ROMA con un altro amico Romanista!!
DAJE ROMAAAAAAAA
Visualizzazione stampabile
L'Inter, la Roma, Diretta Goal, qualche programma come Quelli che il calcio.. o più semplicemente nulla?
E se guarderete, con chi lo farete??
Io guarderò solo mia ROMA con un altro amico Romanista!!
DAJE ROMAAAAAAAA
Io guaderò le mie mani....
No ok, spero vinca la roma, e penso guarderò fuori dalla finestra la gente che impazzisce qui nella capitale. :lolll:
Io anche guarderò solo la mia ROMA, cosa che faccio dal 4° minuto di Roma-Inter del girone di andata, quando perspicacemente capii, anzi ebbi la prova definitiva, che l'avevo capito già dalla stesura del calendario, che questo campionato era biscottato.
Mi son guardato la mia ROMA per l'interesse che ho per il calcio, incurante di quel che succedeva intorno...
Lo farò anche domenica.
Certo confesso che se l'Inter, nonostante TUTTO, non dovesse riuscire a vincere lo scudetto, un salto al Circo Massimo potrei anche farlo...
Forse guarderò la JUVE, ma anke diretta premium dove fanno vedere tt le partite nn è un ipotesi da scartare......:D
sì, il posto della juve è scontato, ma d'altronde a tt piace vedere giocare la propria squadra(anke se nn sta lottando x niente ormai)
io guarderò le tette di Paola Perego a Buona Domenica... :P
P.S. guarderò la capolista Inter!
mi guardo la partita direttamente dallo stadio.
col ***** che do i miei soldi a SKY-MERDA-TV
Io guarderò il mio Napoli e poi dopo andrò ad informarmi su ki ha vinto lo scudetto.
Spero la Roma comunque...
la juve gioca di sabato perchè a genova domenica c'è il papa :lolll:
boh, mentre studio, mi guarderò QSVS cosi rido un po' :lol:
Io mi sentirò le partite alla radio seguendo "Catersport" su RadioDue :040:
Ci sono tre commentatori divertentissimi :D
Guarderò Parma-Inter con tanto di tifo gialloblu sfegatato e bambolina Vodoo con la faccia da ***** di Mancini che piange :lol:
ragazzi
grazie x l'appoggio ;_;
farò un po qui,un po la..sarà una bella lotta tra il gt in diretta da monza e parma-inter
io naturalmente guarderò la magica roma...
diciamo che non è escluso che se caso raro dovessimo vincere il titolo mi butto dentro fontana di trevi :D
Io mi guarderò la mia Roma perchè bisogna sempre vedere la propria squadra del cuore , ho solo un piccolo problema visto che seguo le partite sul digitale c'è l'aggiornamento in tempo reale che ti da i vari risultati o mettere l'opzione sul televisore Pip per vedere entrambe le partite però ho paura che cambi qualcosa sapete io mi metto sempre seduta alo stesso posto mio fratello deve stare li e mio padre sdraiato sul divano e mamma in cucuna a guardare buona domenica le cose devono essere sempre uguali , quindi non so cosa fare
Continua a fare come sempre e cerca di non scaturire qualche controproducente sortilegio... :lol:
Io da parte mia ho iniziato un rito scaramantico lunedi che si concluderà sabato o domenica mattina, ancora non so bene, dipenderà dalle visioni che riceverò nel frattempo!! ;)
guarderò la mia roma seduta nel tavolino di un bar, insieme ad un interista, e pronta, in caso di vittoria a farmi il bagno nella fontana della mia piazza...
kmq volevo sapere un parere da uno sportivissimo interista....
quante probabilità ci sono che vinciate il campionato????
:):):):):)
Presente :D
Le possibilità indubbiamente ci sono e sono alte, però ho comunque PARECCHIA paura perchè in tante occasioni dove l'Inter si giocava tutto in una partita secca la percentuale di fallimenti è dannatamente alta.......
vogliamo ricordare la partita nella quale la roma (proprio con l'inter) vinceva 3 a 0 al primo tempo....e perdeva 4 a 3 al secondo????
kmq non perchè sono romanista ma, senza illusioni, vedo la roma vincitrice.... voi interisti (non è dispregiativo) vi perdete in un bicchier d'acqua...!!!
io mi guardo l'inter..se fa 2 gol passo a guardare la fiorentina..
se vince facile anche la fiorentina comincio ad inventare nuove bestemmie originali http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
comunque ragazi io sono sicuro che vincerà l'inter<!