Visualizzazione stampabile
-
Comunque a me cuper non piace come allenatore e diciamocelo francamente non si morirà di fame !!!!!!!!!!!!!
Se Ghirardi voleva dare un bella scossa all'ambiente ( anche se penso che non servisse anche perchè chi è che vorrebbe retrocedere !!!!! )sicuramente così l'ha data . Alla fine l'allenatore della primavera conterà poco ci sarà una settimana di autogestione li parma in modo di cercare da scaricare tutte le responsabilità sui giocatori
-
Quote:
Originariamente inviata da
vanity78
Comunque a me cuper non piace come allenatore e diciamocelo francamente non si morirà di fame !!!!!!!!!!!!!
Se Ghirardi voleva dare un bella scossa all'ambiente ( anche se penso che non servisse anche perchè chi è che vorrebbe retrocedere !!!!! )sicuramente così l'ha data . Alla fine l'allenatore della primavera conterà poco ci sarà una settimana di autogestione li parma in modo di cercare da scaricare tutte le responsabilità sui giocatori
Ho sentito un giornalista sportivo di indubbie capacità affermare che il presidente è stato costretto a licenziare cuper dai calciatori.
Praticamente sono i giocatori ad averlo esonerato. Ghirardi così facendo ha voluto non dare alibi ai calciatori in caso di retrocessione, inducendoli quindi a dare il meglio di se stessi:
il problema di noi romanisti è la pochezza di tale meglio... :lol:
-
Per me è uguale, si può anche perdere, basta che la partita non sia comprata
-
Quote:
Arci14
Per me è uguale, si può anche perdere, basta che la partita non sia comprata
La partita no, l'arbitro forse... :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Ho sentito un giornalista sportivo di indubbie capacità affermare che il presidente è stato costretto a licenziare cuper dai calciatori.
Praticamente sono i giocatori ad averlo esonerato. Ghirardi così facendo ha voluto non dare alibi ai calciatori in caso di retrocessione, inducendoli quindi a dare il meglio di se stessi:
il problema di noi romanisti è la pochezza di tale meglio... :lol:
esatto,cè stato un litigio morrone-cuper!che coincidenze...ricordate all inter:moratti dovette scegliere tra ronaldo e cuper ed incredibilmente scelse il secondo...poi esonerato alla 6.a di campionato!!ghirardi ha scelto il giocatore all allenatore!!chissà che non abbia ragione
-
-
Quote:
Abel Balbo
Anche Spalletti contribuì nel 1999-2000 a mandare il Venezia in B (fu esonerato, mi sembra) e addirittura l'anno prima retrocesse in serie B con la Sampdoria... eppure ora è considerato uno dei migliori allenatori italiani in attività...
Non è la stessa cosa...
esonerato Spalletti, il Venezia non riuscì a salvarsi... e ci sta che in un campionato di serie A il Venezia faticasse....
Manzo aveva una gran bella squadra per la C2(tanto è vero, ripeto, promoziione e playoff C1 in un anno e mezzo), solo che non riusciva a ricavarne niente di buono... erano una sconfitta dietro l'altra e un gioco inguardabile
-
a manzo non si chiede di dare un impronta,un gioco al parma..qua il punto era cacciare cuper,poi uno vale l altro..in 4 giorni di allenamento cosa inventa un allenatore?
-
Quote:
Abel Balbo
La partita no, l'arbitro forse... :lol:
non puntualizziamo:lol: