Visualizzazione stampabile
-
Cuper esonerato!!
Ebbene si, Cuper è stato esonerato dal presidente del Parma alla viglia della partita contro l'inter.
Al suo posto l'allenatore della primavera!!! :|
Ma come? mancava una partita e per lo più decisiva per la permanenza in A e il presidente esonera Cuper lasciando la squadra in mano all'allenatore della primavera?
-
Ghirardi è un pirla di dimensioni colossali...
...ma pirla sodo!
Ora, o ha m*rda nel cervello o vogliono davvero far vincere lo scudo all' Inter.
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
Ghirardi è un pirla di dimensioni colossali...
...ma pirla sodo!
Ora, o ha m*rda nel cervello o vogliono davvero far vincere lo scudo all' Inter.
la seconda
-
Mi sembra una cavolata. A questo punto sarebbe stato più coerente esonerarlo finito il campionato.
-
secondo me per l'ultima giornata moratti caccia Mancini e prende Cuper :lol:
-
L'ho appena letto:| Assurdo!!! :|
-
-
Ma prima dell'ultima di campionato che senso ha?!?! :roll:
boh
-
lo so io perchè. Forse aveva paura che potesse far vincere la sua ex squadra con la quale aveva fallito proprio all'ultima giornata
-
Fu ancora più pirla quando decise di prenderlo!!!
-
Diciamo che secondo me ha avuto il timore che potesse rendere all'inter lo scudetto da lui perso il 5 maggio... anche se obbiettivamente è una cazzata mia pensata sul momento... certo non capisco cosa speri di ottenere...
-
-
-
Forse ha puntato su una sferzata psicologica da infierire ai suoi calciatori... mah!
Molto dipenderà dalle capacità dell'allenatore della primavera.
-
Quote:
Abel Balbo
Forse ha puntato su una sferzata psicologica da infierire ai suoi calciatori... mah!
Molto dipenderà dalle capacità dell'allenatore della primavera.
A parte solo 7 panchine in serie B (chissà perchè solo 7? :roll:) il resto delle squadre che ha allenato erano in C2 o addirittura serie D (Dilettanti)!!!
Dopo ciò i miei dubbi crescono a dismisura!
-
teniamo conto che cuper è il piu grande perdente della storia moderna del calcio,dunque aveva 0 % di possibilità di salvare il parma!ora almeno ha qualche speranza che il parma faccia la partita della vita
-
-
Manzo è scandaloso!!!
Spero di sbagliarmi, ma è il miglior modo per regalare lo scudetto all'inter... non vedo come il Parma possa cavare un risultato pseudo-positivo...
Mi ricordo qua a Venezia, fece un inizio stagione a dir poco vergognoso!!!
dopo 7 partite 4 punti...
poi arrivò Nello di Costanzo che ci guidò alla promozione, e ai playoff di c1 l'anno dopo!!!
-
forse Cuper non voleva combinare con l'inter e così è stato tagliato fuori.
Spero che in questi days stiano intercettando le telefonate di Moratti
-
Quote:
Kid
Manzo è scandaloso!!!
Spero di sbagliarmi, ma è il miglior modo per regalare lo scudetto all'inter... non vedo come il Parma possa cavare un risultato pseudo-positivo...
Mi ricordo qua a Venezia, fece un inizio stagione a dir poco vergognoso!!!
dopo 7 partite 4 punti...
poi arrivò Nello di Costanzo che ci guidò alla promozione, e ai playoff di c1 l'anno dopo!!!
Anche Spalletti contribuì nel 1999-2000 a mandare il Venezia in B (fu esonerato, mi sembra) e addirittura l'anno prima retrocesse in serie B con la Sampdoria... eppure ora è considerato uno dei migliori allenatori italiani in attività...
-
Comunque a me cuper non piace come allenatore e diciamocelo francamente non si morirà di fame !!!!!!!!!!!!!
Se Ghirardi voleva dare un bella scossa all'ambiente ( anche se penso che non servisse anche perchè chi è che vorrebbe retrocedere !!!!! )sicuramente così l'ha data . Alla fine l'allenatore della primavera conterà poco ci sarà una settimana di autogestione li parma in modo di cercare da scaricare tutte le responsabilità sui giocatori
-
Quote:
vanity78
Comunque a me cuper non piace come allenatore e diciamocelo francamente non si morirà di fame !!!!!!!!!!!!!
Se Ghirardi voleva dare un bella scossa all'ambiente ( anche se penso che non servisse anche perchè chi è che vorrebbe retrocedere !!!!! )sicuramente così l'ha data . Alla fine l'allenatore della primavera conterà poco ci sarà una settimana di autogestione li parma in modo di cercare da scaricare tutte le responsabilità sui giocatori
Ho sentito un giornalista sportivo di indubbie capacità affermare che il presidente è stato costretto a licenziare cuper dai calciatori.
Praticamente sono i giocatori ad averlo esonerato. Ghirardi così facendo ha voluto non dare alibi ai calciatori in caso di retrocessione, inducendoli quindi a dare il meglio di se stessi:
il problema di noi romanisti è la pochezza di tale meglio... :lol:
-
Per me è uguale, si può anche perdere, basta che la partita non sia comprata
-
Quote:
Arci14
Per me è uguale, si può anche perdere, basta che la partita non sia comprata
La partita no, l'arbitro forse... :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Ho sentito un giornalista sportivo di indubbie capacità affermare che il presidente è stato costretto a licenziare cuper dai calciatori.
Praticamente sono i giocatori ad averlo esonerato. Ghirardi così facendo ha voluto non dare alibi ai calciatori in caso di retrocessione, inducendoli quindi a dare il meglio di se stessi:
il problema di noi romanisti è la pochezza di tale meglio... :lol:
esatto,cè stato un litigio morrone-cuper!che coincidenze...ricordate all inter:moratti dovette scegliere tra ronaldo e cuper ed incredibilmente scelse il secondo...poi esonerato alla 6.a di campionato!!ghirardi ha scelto il giocatore all allenatore!!chissà che non abbia ragione
-
-
Quote:
Abel Balbo
Anche Spalletti contribuì nel 1999-2000 a mandare il Venezia in B (fu esonerato, mi sembra) e addirittura l'anno prima retrocesse in serie B con la Sampdoria... eppure ora è considerato uno dei migliori allenatori italiani in attività...
Non è la stessa cosa...
esonerato Spalletti, il Venezia non riuscì a salvarsi... e ci sta che in un campionato di serie A il Venezia faticasse....
Manzo aveva una gran bella squadra per la C2(tanto è vero, ripeto, promoziione e playoff C1 in un anno e mezzo), solo che non riusciva a ricavarne niente di buono... erano una sconfitta dietro l'altra e un gioco inguardabile
-
a manzo non si chiede di dare un impronta,un gioco al parma..qua il punto era cacciare cuper,poi uno vale l altro..in 4 giorni di allenamento cosa inventa un allenatore?
-
Quote:
Abel Balbo
La partita no, l'arbitro forse... :lol:
non puntualizziamo:lol: