Visualizzazione stampabile
-
37^ Giornata
Juventus1 - 1Catania
Udinese0 - 2Cagliari
Roma2 - 1Atalanta
Livorno0 - 1Torino
Inter2 - 2Siena
Palermo0 - 2Sampdoria
Fiorentina3 - 1Parma
Napoli3 - 1Milan
Genoa0 - 2Lazio
Reggina2 - 0Empoli
l'inter è davvero assurda :| può dimostrare finalmente che è forte e che quest'anno può vincere uno scudetto vero e si limita all'ultimo a cercare di vincerlo, assurdo. altro che squadra forte :lol: con tutti i campioni che ha li poi:|
il milan vabbè, io non ce lo vedo in champions, merita di più la fiorentina.
per il resto, il cagliari salvo con 1 giornata di anticipo :| guardando solo a 3 mesi fa qui si può parlare di miracolo XD
-
:lol: bravo sienaaaaaaaaaaaaaaa
-
Mancini: "Col Siena scudetto sicuro"
il Milan è invece incommentabile senza epiteti offensivi a 11 conigli.
-
:lol: se non ci fosse l'inter bisognerebbe inventarla...
-
grande Siena quando ci si mette gioca alla grande
-
Che partita che ha fatto il Napoli... ancora non ci credo :|
-
Allora.
Il Genoa è 3 partite che non combina più nulla,peccato per il palo di Konkò.
La Roma è a punto dall'Inter.
L'inter va a momenti :|.
Per il Napoli sono molto contenta anche se penso che il Milan dopo la partita con l'Inter non doveva fare questo salto di qualità.
La Samp,bellissimi gol,il Palermo un pochetto falloso.
Le altre nn ne so nulla :lol:
-
Una giornata INDIMENTICABILE!!! L'Inter che pareggia contro il Siena, la Roma che vince e IL NAPOLI CHE VINCE CONTRO IL MILAN! Napoli ammazzagrandi! ;) E si profila una stupenda fine di campionato: Inter e Roma si giocano lo scudetto all'ultima giornata ed entrambe contro squadre in zona retrocessione che faranno di tutto per vincere. Ci sarà da divertirsi ;)
-
La prossima domenica, ci sarà spettacolo.
Oggi negli ulitmi 15minuti del 2tempo nn sapevo quale partita gurdare, tutte erano interessanti!!! Ho preferito quella dell' Inter, per poi esultare al fischio dell'arbisto a fine partita...
La prossima settimana tiferò Roma e Parma!!!
Risultati ideali:
Catania vs Roma pareggio
Parma vs Inter vittoria del Parma!!!
-
non vedo commenti interisti.... ma LOLLLLLLLLL ...l'effetto gufo evidentemente ha sortito gli effetti sperati.. ;)
grande Siena..e Grandissimo Materazzi !!!! LOL
..il mio Cagliari è salvo..31 pnt nel girone di ritorno.. miracolo calcistico ;) ...great!!!! ..abbiamo fatto una partita PERFETTA..sfiorando piu volte il 3-0 e il 4-0 ..abbiamo umiliato l'Udinese..sono contentissimo..la ciliegina sulla torta sarebbe l'addio di Cellino..speriamo in bene ;)
purtroppo il Milan è incommentabile..ma lasciamo perdere, la contentezza per il Cagliari e l'impresa del Siena superano di gran lunga la delusione per il MIlan..
e ora, la prox giornata, mi potrò concentrare e guardarmi Inter-Parma , sperando ke Cuper ci faccia il regalino..
forza Cuper, pensaci tu !!! ILLUMINACI D'IMMENSO !!!
:D