Visualizzazione stampabile
-
La giornata di ieri è stata SCANDALOSA!!!!
L'avete visto il rigore (ennesimo) che hanno regalato all'Inter???
Io non posso credere che sia una fatalità questa infinita serie di errori arbitrali a favore dell'Inter!
Contro il Parma, che cosa s'inventeranno?
Comunque vada a finire questo campionato, è stato di una tristezza unica.
Finale da brivido? Ma ci pensate che l'Inter dovrebbe essere 10 punti dietro la Roma????
-
per me c'era il rigore per l'inter
-
MAMMA CHE NAPOLI...STO ANCORA GODENDO...ier giornata stupenda:inter e juve pareggiano,milan perde,genoa perde e intertoto al napoli
-
voglio dire a berlusconi: la prima spazzatura l'abbiamo tolta da napoli..adesso tocca a te....
-
Quando dicevo che la Roma avrebbe recuperato sull' Inter non mi credeva nessuno, spero vada fino in fondo. Per quanto riguarda le parole di Mancini citate da steil non resta che stendere un velo pietoso :lolll:
Per la champion tifo fiorentina, merita troppo. Ma quanto mi è piaciuto il campionato quest' anno **
-
Quote:
Originariamente inviata da
napevril
voglio dire a berlusconi: la prima spazzatura l'abbiamo tolta da napoli..adesso tocca a te....
Si gruoss!!! :D Ma è stato grande pure il nostro presidente De Laurentis che ha dedicato la vittoria a Berlusconi :lol: Grande Aurelio!!! ;)
-
incredibile inter..punto numero
1_ma perche mancini continua a far giocare materazzi,in evidente affanno fisico e mentale(calcisticamente parlando)..ha fatto un fallaccio dal quale è scaturito il primo gol del siena,ha parato una punizione di cruz,ha voluto e sbagliato il rigore..è in confusione totale..
2_cè uno grande e grosso che prende la palla e si avvia al dischetto..cè uno grande e grosso che vuole anche lui battere il rigore..tra i due cè una differenza netta:il secondo è il rigorista..tutti i giocatori dell inter che fanno?bloccano il secondo di fatto dando l incarico al primo di battere il rigore che vale una stagione..assurdo
3_ma j.zanetti che capitano è?li un vero leader prendeva palla e la dava a cruz,in questi casi siccome il gruppo è confuso,mancini se ne sta zitto zitto(x poi smadonnare dietro a materzzi una volta sbagliato il penalty..facile cosi!!)è il capitano che dovrebbe intervenire..ma j.zanetti da 10 anni si limita a scambiare i gagliardetti con gli avversari!
-
-
Quote:
Abel Balbo
La giornata di ieri è stata SCANDALOSA!!!!
L'avete visto il rigore (ennesimo) che hanno regalato all'Inter???
Io non posso credere che sia una fatalità questa infinita serie di errori arbitrali a favore dell'Inter!
Contro il Parma, che cosa s'inventeranno?
Comunque vada a finire questo campionato, è stato di una tristezza unica.
Finale da brivido? Ma ci pensate che l'Inter dovrebbe essere 10 punti dietro la Roma????
ricordati cosa inventarono all'andata...
-
Quote:
sofia946
La prossima domenica, ci sarà spettacolo.
Oggi negli ulitmi 15minuti del 2tempo nn sapevo quale partita gurdare, tutte erano interessanti!!! Ho preferito quella dell' Inter, per poi esultare al fischio dell'arbisto a fine partita...
La prossima settimana tiferò Roma e Parma!!!
Risultati ideali:
Catania vs Roma pareggio
Parma vs Inter vittoria del Parma!!!
ma se hai esultato quando l'inter ha pareggiato, e vorresti un pareggio della roma, l'inter vincerebbe cmq lo scudetto, no?