secondo me la roma a una speranza dai siena non mollare pure un pareggio va bene :)
Visualizzazione stampabile
secondo me la roma a una speranza dai siena non mollare pure un pareggio va bene :)
certo che Ha una speranza,ma cosi bassa che è quasi un utopia....sarebbe lo scandalo del secolo se la roma riuscisse a vincere il campionato l'ultima giornata.L'inter è una squadra abbastanza esperta non si farà sfuggire questa SUPER occasione
ma speriamo che il siena almeno oggi pareggi
finchè la matematica non la condanna le possibilità ci sono tutte...
anche se sono milanista spero che l'inter vinca lo scudetto,altrimenti credo di morire di risate!
mai smettere di sognare... :050:
Non credo:roll:
Mario Balotelli ha appena segnato il 2-1 :098::098::098:
Perchè non pensi un po' al tuo milan che è a rischio di non partecipazione alla prossima Champions League? :040:
Lì sì che morirei IO di risate :040: i "campioni del mondo" fuori dalla prossima Champions....:040: chissà :040:
ehm 2-2
domenica bisogna sperare che il parma vince speriamo in bene anke xkè noi giochiamo contro il catania quindi il parma spera che noi vinciamo. quest'hanno il calcio e strano :?
Secondo me la Roma può riuscire a vincere il campionato
Si,è a un punto dall'Inter.
Si prospetta un finale di campionato a dir poco interessante... Ci sarà da divertirsi :D Domenica prossima FORZA PARMA e FORZA ROMA. E OVVIAMENTE FORZA NAPOLI :D
non è finito!!!!!
siamo a meno uno!!!!
daje roma
Dark è meglio che non ti fai vedere in questo argomento
Ragazzi non è possibile l'inter si sta distruggendo da sola,secondo me ormai non ci stanno più con la testa stanno andando fuori e al nostra roma con la sua tranquillità sta li che aspetta il suo errore , e adesso non ci resta che aspettare domenica prossima , ieri mi stavo chiedendo a milano l'interisti hanno già preparato tutto per i festeggiamenti , invece a roma no giustamente , ma se l'inter non dovesse vincere lo scudetto tutti quelli che si sono comprati magliette e bandiere dove le devono mettere adesso !!!!!!!!!!!!!!
Forza siena :lolll:
Io tifo per la Roma.
si meglio roma che inter
Non mi farei illusioni, all'Inter basta vincere contro il Parma e di "risorse" ne ha tante...
Inoltre la Roma deve vincere a Catania, mica se la portano dal Colosseo la partita vinta...
Comunque vada resta il disgusto di un campionato caratterizzato dagli "errori" arbitrali pro-Inter.
Se si giocassero i play off, l'Inter non si qualificherebbe nemmeno per i preliminari champion's... e sta gente qua presumibilmente vincerà il campionato!!
Forza Roma!:)
come puo un interista tifare per una squadra che non si merita di essere tifata.L'inter non è una squadra ognuno penso ai propi cazzi.