Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaNdRoNe
io nn so cosa farò se succedesse, qualkosa di GRANDIOSO sicuramente..seguirò il mio cuore e farò la cosa piu pazza ke mi salterà per la mente..
FORZA SIENA :lol:
Mario Balotelli ha appena segnato il 2-1 :098::098::098:
Perchè non pensi un po' al tuo milan che è a rischio di non partecipazione alla prossima Champions League? :040:
Lì sì che morirei IO di risate :040: i "campioni del mondo" fuori dalla prossima Champions....:040: chissà :040:
-
-
Quote:
margot
ehm 2-2
Già -.- -.- -.-
-
Quote:
darkness creature
Perchè non pensi un po' al tuo milan che è a rischio di non partecipazione alla prossima Champions League? :040:
Lì sì che morirei IO di risate :040: i "campioni del mondo" fuori dalla prossima Champions....:040: chissà :040:
se l'inter perde questo scudetto,il milan può andare anche in serie C,la mia vita sarebbe al culmine! :lol:
(oddio,se ci esce anche una notte con margot :roll:)
-
domenica bisogna sperare che il parma vince speriamo in bene anke xkè noi giochiamo contro il catania quindi il parma spera che noi vinciamo. quest'hanno il calcio e strano :?
-
Quote:
darkness creature
quanto sono belli gli interisti :lol: :lol: :lol:
-
Secondo me la Roma può riuscire a vincere il campionato
-
Si,è a un punto dall'Inter.
-
Si prospetta un finale di campionato a dir poco interessante... Ci sarà da divertirsi :D Domenica prossima FORZA PARMA e FORZA ROMA. E OVVIAMENTE FORZA NAPOLI :D
-
non è finito!!!!!
siamo a meno uno!!!!
daje roma