Visualizzazione stampabile
-
che sfiga...cmq quel tipo è veramente bravo...è da tenere d'occhio
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Mi è dispiaciuto per la Fiorentina, soprattutto perchè non meritava PER NIENTE di perdere, ha letteralmente dominato, specie nel secondo tempo.
Non per niente io ho sempre odiato la roulette russa dei rigori.....fosse per me si potrebbero pure ripetere le partite, o comunque inventarsi una qualsiasi altra cosa che non sia così "secca" e così tanto dipendente anche dalla fortuna
vorresti dire che preferisci anche il testa o croce con la monetina? :|
comunque mi sono visto la replica prima...la fiorentina non meritava assolutamente di uscire, ha letteralmente dominato...per me che avrei scommesso una finale bayern-fiorentina non ci azzeccato per niente...
in finale starò dalla parte del rangers...anche se di questo zenit non ne ho mai sentito parlare :roll:
-
Quote:
fefo
vorresti dire che preferisci anche il testa o croce con la monetina? :|
Ma leggeteli INTERI i miei post, porca eva.....ho detto che non voglio nulla che sia così "secco" e dipendente dalla fortuna, e tu mi vieni a parlare della monetina? -.-
-
invece dei rigori una partita a pro evolution.
Io tiferò Zenit
-
Quote:
darkness creature
Ma leggeteli INTERI i miei post, porca eva.....ho detto che non voglio nulla che sia così "secco" e dipendente dalla fortuna, e tu mi vieni a parlare della monetina? -.-
:o
in effetti rileggendolo ho capito cosa intendevi...
pardon ;)
-
Quote:
fefo
:o
in effetti rileggendolo ho capito cosa intendevi...
pardon ;)
Ok :)
-
Io sicuramente tiferò Rangers...Sono contro lo Zenit, ha eliminato il mio Bayern Monaco (che figura...da sotterrarsi!)
-
Quote:
Lukas Podolski
(che figura...da sotterrarsi!)
puoi dirlo più che forte http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Quote:
darkness creature
infatti, io opterei per lo shootout all' americana: il giocatore parte da una trentina di metri e deve fare un 1vs1 cn il portiere
-
mi disp molto xke ha vinto il piu fortunato e nn il piu forte!
sarebbe stato bello vedere la fiorentina alzare la coppa dopo la partita col bayern!